Un nuovo partner nel Golfo per Overmarine Group

Il Golfo è sempre stato un mercato di riferimento e di grande successo per Overmarine|Mangusta. Numerose sono le imbarcazioni Mangusta, specialmente di grandi dimensioni, che sono state consegnate nel corso degli ultimi anni a Clienti dell’area

8 September 2016 | di Redazione Daily Nautica

In occasione dello Yachting Festival di Cannes, in programma dal 6 all’11 settembre, verrà ufficializzata la collaborazione tra la DGG – Delhaye Gregory Group ed Overmarine Group nelle aree del Golfo (GCC): Bahrain, Kuwait, Oman, Qatar, Saudi Arabia & United Arab Emirates.

Il Golfo è sempre stato un mercato di riferimento e di grande successo per Overmarine|Mangusta. Numerose sono le imbarcazioni Mangusta, specialmente di grandi dimensioni, che sono state consegnate nel corso degli ultimi anni a Clienti dell’area, sia per la navigazione nelle acque domestiche sia itineranti tra Golfo e Mediterraneo. Questo ha contribuito a rafforzare l’immagine Mangusta che è percepita localmente, così come nel resto del mondo, come un Brand di grande eccellenza.

Questo mercato rappresenta uno dei più importanti poli del lusso ed un’area geografica di grande concentrazione di ricchezza ed è quindi strategico per i piani di sviluppo di Overmarine Group. Proprio per meglio implementare queste strategie, il Gruppo ha deciso di legarsi ad un Partner di estremo prestigio, grande conoscitore dell’area e della Clientela di più alto riferimento.

Dopo oltre dieci anni di attività e di crescita organica e consistente, la Delhaye Gregory Group può oggi presentarsi come il primo fornitore di servizi di lusso negli UAE. I suoi Clienti cercano il massimo in termini di innovazione e tecnologia e vogliono solo il meglio in termini di servizi, esperienza, affidabilità, professionalità ed esecuzione. La DGG ha la capacità di raggiungere questi standard, non importa quale sia la complessità o la sfida. Ed i Clienti continuano a sceglierla per la sua reputazione d’eccellenza. Di questo Gruppo fanno parte diverse società che spaziano tra l’organizzazione di eventi esclusivi (Platinum Events), le composizioni floreali da concorso (Maison des Fleurs), la vendita di auto vintage e di lusso (Vintage & Prestige Motors), fino ad una casa d’aste e un atelier fotografico. Un Gruppo in continua espansione.

“Siamo molto soddisfatti di questa collaborazione con la Delhaye Gregory Group” afferma Maurizio Balducci, CEO di Overmarine Group; “la sua capillare rete di conoscenze unita alla competenza imprenditoriale, ad una profonda conoscenza del lusso ed allo stesso approccio al cliente garantiranno che i nostri prodotti siano rappresentati al meglio”.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR