Timone Yachts Group sbarca in Abruzzo con il brand Azimut

L'approdo in Abruzzo segna l'inizio di un'espansione in direzione diversificata rispetto al bacino storicamente battuto da Timone Yachts Group

22 September 2022 | di Manuela Sciandra
Luigi Gambelli

Timone Yachts Group, concessionario per i più importanti marchi della cantieristica italiana, ha annunciato che i territori di sua competenza per la concessione del brand Azimut si amplieranno anche in Abruzzo. La recentissima partecipazione al Cannes Yachting Festival si è infatti chiusa con questa positiva novità per il Gruppo guidato da Luigi Gambelli. E non solo per le potenzialità di mercato che si potranno sviluppare.

L’approdo in Abruzzo segna, infatti, l’inizio di un’espansione in direzione diversificata rispetto al bacino storicamente battuto da Timone, ovvero quello dell’Adriatico centro settentrionale e in parte orientale, oltre a numerosi Paesi esteri. Si comincia quindi a guardare verso Sud e ad aprirsi a nuove sfide e nuove prospettive.

“Iniziamo molto motivati questa nuova stagione nautica – commenta Gambelli – con la notizia della nostra espansione in una nuova zona geografica che sono certo ci darà molte soddisfazioni, anche per la qualità e la varietà dei modelli Azimut che andremo a proporre. Come ogni volta che si è presentata una nuova sfida, Timone Yachts Group è pronto a coglierla con ottimismo e concretezza. Faremo un ottimo lavoro per far conoscere sempre di più il brand Azimut anche in questo mercato, insieme a tutti i nostri partner”.

Il nuovo avamposto in Abruzzo premia in particolare il grande lavoro svolto in quest’ultimo anno, risultato della collaborazione con la sanbenedettese Fortek Nautica, stretta da Timone nell’estate del 2021. Una scommessa che ha dato i suoi frutti e che ora continuerà il suo percorso verso nuovi traguardi.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR