Sea for All, condividi la tua barca quando vuoi, con chi vuoi

Una community degli amanti del mare nata per condividere bellissime giornate in barca cullati da mare a prezzi bassissimi

1 August 2016 | di Redazione Daily Nautica

C’è chi ha un’irrefrenabile voglia di passare una giornata in mezzo al mare, ma non possiede una barca. C’è chi possiede la barca, ma la utilizza poco e deve comunque sostenere costi altissimi per mantenerla. Come si può soddisfare il desiderio dei primi e abbassare le spese per gli altri? Sea for All, la community degli amanti del mare, è la risposta giusta. Una start-up nata quest’anno che offre tutti la possibilità di passare indimenticabili giornate circondati dal blu e dimezzare i costi. Mette in contatto host e guest che vogliono condividere la barca e passare delle splendide giornate cullati dal mare.

Su www.seaforall.com il guest cerca l’imbarcazione più vicina a sé, sceglie se noleggiarla con il capitano o se prenderla in locazione. Con un click il gioco è fatto e potrà rilassarsi in mezzo al mare. Per gli armatori che fino ad oggi sono stati costretti a tenere la propria fedelissima barca ferma in banchina per colpa delle spese di manutenzione ora possono ricominciare a navigare. Basta registrare l’imbarcazione su www.seaforall.com! Con pochi click i proprietari di barca possono condividere una giornata di mare con altre persone e abbattere i costi.

Grazie a Sea for All gli host e i guest possono condividere un’esperienza indimenticabile e conoscere nuove persone che possiedono la stessa passione per il mare. Scambiarsi idee, consigli, punti di vista e confrontarsi su questo incredibile mondo è un primo passo per costruire un’amicizia che, chissà, potrebbe durare nel tempo. Il beneficio più grande di chi entra a far parte di questa nuova community è il risparmio! I guest perché hanno la possibilità di noleggiare una barca a prezzi bassissimi, e gli host perché abbattono i costi di mantenimento della propria barca.

Ora non vi resta che scoprire questo nuovo mondo: avete preso il mouse e siete già con l’indice puntato per cliccare il “prenota ora” e il “registra la tua barca”?
Va bene allora non vi distraiamo, vi aspettiamo per le vostre prime uscite in mare!

Sea for All

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione