Rio Yachts sbarca al Marina di Varazze con Delta Boat Care

La nuova collaborazione tra Delta Boat Care e Rio Yachts va a rinforzare la compagine degli official dealer presenti al Marina di Varazze

22 October 2021 | di Manuela Sciandra
Rio Daytona 46
Rio Daytona 46

Delta Boat Care, azienda con base al Marina di Varazze, è diventata il nuovo dealer ufficiale di Rio Yachts per il Ponente ligure.

“Conosco bene le persone che compongono la struttura di Rio – sottolinea Christian Dondrup, titolare di Delta Boat Care – dal commerciale al tecnico, fino agli operai. Il nostro, in realtà, è un rapporto triangolare. Delta Boat Care è dealer per la vendita e l’assistenza ma anche fornitore per Rio Yachts di alcuni servizi e articoli attraverso la Marinewerk, altra azienda di mia proprietà che si occupa di tappezzeria nautica. Le nostre aziende, quindi, si completano a vicenda”.

Delta Boat Care consolida così con lo storico cantiere bergamasco un rapporto professionale e personale che dura ormai da anni. Inoltre, la nuova collaborazione va a rinforzare anche la compagine degli official dealer presenti al Marina di Varazze, il cui numero in continuo aumento fa del porto turistico ligure un punto di riferimento stabile nella zona nord tirrenica per chiunque sia interessato ad acquistare un’imbarcazione dei più prestigiosi brand del mercato nautico.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR