Porto di Cavallo: guarda la webcam sulla tua barca

La webcam sul porto offrirà anche un utile servizio meteo per potere controllare in diretta le barche ormeggiate

20 June 2014 | di Redazione Daily Nautica

Il pieno della stagione turistica si avvicina e la struttura di Porto di Cavallo, incantata località nell’arcipelago di Lavezzi all’interno del Parco delle Bocche di Bonifacio, si prepara ad accogliere il flusso turistico di diportisti.

 

Per tutti gli utenti del porto è già a disposizione il servizio webcam, per potere controllare in diretta le condizioni meteo marine e l’ormeggio della propria barca da casa. La direzione della web-cam infatti inquadra lo specchio acqueo del porto, sul lato destro rispetto all’ingresso.

Sullo sfondo si apprezza la costa della Sardegna oltre le Bocche di Bonifacio.
Sul porto, collegata alla web-cam, è installata una stazione meteo locale che attualmente è in manutenzione e verrà riattivata entro la fine di giugno.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR