Nuova location a Miami per Pardo Yachts. Uffici e test boat per il crescente mercato americano

Pardo Yachts Miami LLC ha trasferito la propria sede in un loft esclusivo del Design District di Miami. Scopriamola insieme

23 September 2020 | di Giuseppe Orrù
La nuova sede di Miami di Pardo Yachts

Pardo Yachts Miami LLC, rappresentante di Pardo Yachts per le Americhe e rivenditore esclusivo per la Florida, ha trasferito la propria sede in un loft per uffici in posizione centrale al 64 NW 54th St nel trendy Wynwood, Design District, area di Little Haiti.

La nuova sede comprende un reparto di assistenza con pezzi di ricambio per la flotta del cantiere di Forlì, decisamente in crescita negli Stati Uniti, oltre a un ampio spazio per il personale, che l’azienda sta incrementando numericamente. Il loft comprenderà un’area lounge e servizi di catering per eventi speciali e presentazioni di prodotti, oltre a riunioni aziendali per la crescente rete di rivenditori in tutte le Americhe.

Ora Pardo Yachts Miami LLC si trova a 20 minuti da Downtown Miami, Coconut Grove, Miami Beach e dal proprio Service Hub ad Aventura, dove all’ormeggio c’è sempre un Pardo disponibile per essere visitato o per la prova in mare, su appuntamento.

Il nuovo ufficio e la posizione riflettono l’impegno di Pardo Yachts nel mercato statunitense con uno spazio alla moda, elegante e conveniente per condurre gli affari e organizzare le vendite e l’assistenza per tutti i suoi yacht.

Gli appassionati italiani potranno incontrare Pardo Yachts e scoprire i suoi modelli alla 60ª edizione del Salone Nautico di Genova, dal 1° al 6 ottobre, nello stand YE50A. In banchina ci saranno tre modelli: Pardo 38, Pardo 43 e Pardo 50.

 

Giuseppe Orrù

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR