Navaltecnosud: i nuovi prodotti del 2016 pensati per i cantieri navali

Navaltecnosud non si ferma mai: da un salone internazionale all'altro, senza dimenticre le proprie radici in Puglia e con un occhio sempre attento all'innovazione sui propri prodotti

7 July 2016 | di Redazione Daily Nautica
Dal sud Italia verso il mondo, per pruovere prodotti made in Italy funzionali alle esigenze dei cantieri, con soluzioni pratiche e semplici. Navaltecnosud non si ferma mai: da un salone internazionale all’altro, senza dimenticre le proprie radici in Puglia e con un occhio sempre attento all’innovazione sui propri prodotti.
La Navaltecnosud ha realizzato pratiche solide e sopratutto sicure scale e piattaforme per accedere alle barche posizionate a terra in Cantiere.
Le scale sono dedicate agli armatori per raggiungere la tolda della propria barca ed agli operatori di Cantiere per tutti i lavori di manutenzione sulla barca, le altezze standard sono di mt.2,30 di mt.3,00 con una piattaforma di uscita intermedia a mt.1,50 di mt.4,00 con l’intermedia a mt.1,90 e di mt.5,00 con l’intermedia a mt.2,5. Le scale sono dotate di aperture con comode e sicure porte sia a destra che a sinistra, pertanto la scala sarà affiancata alla barca senza creare problemi di spazio in Cantiere.
La piattaforma stabilizzata invece è indispensabile per tutti i lavori sulle fiancate delle barche, grazie ad un pianale amovibile si possono raggiungere molteplici altezze ed una comoda porticina dà l’accesso alla piattaforma in compensato marino.
Entrambi gli articoli sono dotati di n.4 ruote girevoli con freno e barre laterali telescopiche con binde per stabilizzare, livellare e bloccare ulteriormente le strutture.
I due attrezzi possono essere personalizzati a seconda delle specifiche esigenze e sono rigorosamente certificati CE.

SCALE

Dedicate agli armatori ed agli operatori di cantiere per salire agevolmente ed in sicurezza a bordo delle barche in cantiere. Personalizzabile l’altezza della piattaforma intermedia, 4 ruote girevoli con freno, barre stabilizzatrici telescopiche, scalini antisdrucciolo, uscita sia a destra che a sinistra, e la certificazione CE, rendono le nostre scale molto versatili e sicure.

TRABATTELLO

Realizzata per gli operatori di cantiere che amano lavorare sulle fiancate delle barche in comodità ed estrema sicurezza.
4 ruote girevoli con freno, barre stabilizzatrici telescopiche, pianale con comoda porticina di accesso,molteplici possibilità di altezza e la certificazione CE rendono la piattaforma un attrezzo ideale per tutte le operazioni intorno alle barche
 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR