NauticSud 2017: ci sarà anche Suzuki Marine

Nel padiglione 3B Suzuki Marine realizzerà uno stand di 380 mq, nel quale i motori del colosso giapponese saranno protagonisti assoluti

16 February 2017 | di Redazione Daily Nautica
Nauticsud 2019
Un'immagine del NauticSud svoltosi nel 2016

Suzuki Marine parteciperà alla 44esima edizione del NauticSud, il Salone Nautico in programma dal 18 al 26 febbraio, all’interno della Mostra d’Oltre Mare di Napoli. Quest’anno saranno moltissime le aziende nazionali e internazionali che esporranno i loro prodotti durante il Nauticsud, con spazi espositivi raddoppiati rispetto alle edizioni precedenti, con un totale di 400 imbarcazioni per un’area di più di 30.000 mq.

Suzuki Marine arriva a questo appuntamento sotto ottimi auspici e con entusiasmo dopo un 2016 di ottimi risultati finanziari, anche grazie alla crescita del mercato dei motori fuoribordo e un trend sempre positivo negli 3 anni. Nel padiglione 3B Suzuki Marine realizzerà uno stand di 380 mq, nel quale i motori del colosso giapponese saranno protagonisti assoluti. Una presenza dunque molto importante e significativa quella di Suzuki Marine, anche grazie a Nautica Mediterranea Yachting, dealer di zona del marchio giapponese.

Un altro fattore decisivo che ha portato Suzuki Marine a partecipare in modo importante a questo evento è stato il “nuovo corso” del NauticSud, iniziato con la scorsa edizione, caratterizzata dall’organizzazione a cura della ANRC, l’Associazione Nautica Regionale Campana. Operatori che, con la loro esperienza, conoscendo perfettamente le aspettative e le esigenze che un espositore ha nei confronti di un salone nautico, sono riusciti a mettere d’accordo espositori e clienti, creando l’atmosfera perfetta per realizzare collaborazioni importanti.

 

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR