Mega yacht in fiamme a Nizza: è di Diana Bracco! – VIDEO

Il mega yacht di Diana Bracco ha preso fuoco al largo di Nizza per ragioni da accertare. Sul posto è giunta la Capitaneria di Nizza

17 August 2017 | di Redazione Daily Nautica
I soccorsi mentre spengono l'incendio divampato sul mega yacht di Diana Bracco al largo di Nizza
I soccorsi mentre spengono l'incendio divampato sul mega yacht di Diana Bracco al largo di Nizza

Il mega yacht If Only di 40 metri, proprietà dell’imprenditrice italiana Diana Bracco, ha preso fuoco al largo di Nizza, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi. Come riporta l’Ansa all’improvviso si è sviluppato un incendio, per cause ancora da accertare, che ha generato in breve tempo una alta colonna di fumo.

Sul posto è intervenuta tempestivamente la Capitaneria di porto di Nizza, che ha tratto in salvo Diana Bracco con l’equipaggio e gli ospiti. Non ci sarebbero feriti, anche se il mega yacht If Only non potrà probabilmente essere recuperato.

Negli anni scorsi If Only, in modo simile alla ben più nota Force Blue, era stato al centro di un’inchiesta proprio a Genova. Diana Bracco era stata accusata di evasione fiscale.

Il mega yacht If Only

Costruito dalla olandese Feadship nel 1974 come Wallanka, lo yacht è stato poi successivamente rinominato in If Only.

  • Lunghezza: 39 metri
  • Costruttore: Feadship
  • Anno di costruzione: 1974
  • Larghezza: 7.1 metri
  • Pescaggio 2.45 metri
  • Scafo: acciaio
  • Sovrastruttura: alluminio

Fonte immagini: www.yachtharbour.com

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Teresa says:

    Siete forti e utili.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR