Marina di Loano: crescono i servizi,inaugurato il nuovo centro congressi

Il progetto e la funzionalità di tutto il Marina Center sono stati pensati per garantire la massima flessibilità di utilizzo e la maggior capienza possibile. In questo modo è possibile ospitare fino a tre diversi eventi in contemporanea, tutti con ingresso indipendente e personale dedicato

31 October 2016 | di Redazione Daily Nautica

La struttura, posizionata sul molo centrale della Marina, ha una superficie complessiva che supera i 1.300 mq ed è composta da due sale su due piani e una terrazza panoramica con vista a 360° sulla Marina e sul mare a cui si aggiungono gli spazi per i servizi tecnici.

Al primo piano troviamo la sala Mascalzone Latino (125 mq), mentre al secondo piano è posizionata la sala Azzurra di oltre 260 mq. La sala Azzurra è circondata da una terrazza panoramica a geometria variabile di 600 mq. suddivisa in tre diverse aree, Luna Rossa, Moro di Venezia e +39, che possono essere utilizzate in maniera indipendente o condivisa, arrivando ad accogliere un totale di 1.000 ospiti.

Il progetto e la funzionalità di tutto il Marina Center sono stati pensati per garantire la massima  flessibilità di utilizzo e la maggior capienza possibile. In questo modo è possibile ospitare fino a tre diversi eventi in contemporanea, tutti con ingresso indipendente e personale dedicato. Un’ampia cucina perfettamente attrezzata e due grandi magazzini completano le dotazioni di servizio. Attrezzature di ultima generazione sono a disposizione per garantire agli ospiti i necessari supporti tecnologici che consentono l’organizzazione e la gestione di convention, meeting aziendali e matrimoni, fino alle più diverse tipologie di eventi business e leisure.

Il grande parcheggio di superficie e quello sotterraneo all’ingresso della Marina di Loano (380 posti auto in totale) si trovano a poche decine di metri dal Marina Center.

Carlo Salvaterra, A.D. di Marina di Loano, dopo aver accolto gli ospiti e presentato l’insieme dei servizi offerti da Marina di Loano, ha dichiarato: “l’inaugurazione del Marina Center è un ulteriore passo avanti del nostro programma per completare i servizi di accoglienza che Marina di Loano offre al mercato nautico e del business. ll Marina Center rappresenta inoltre un’opportunità per il territorio: si aggiunge, infatti, alla gamma di offerte che già eroghiamo grazie allo Yacht Club Marina di Loano, ai nove ristoranti presenti in Marina, alla Marina Beach, alla nostra spiaggia di 16.000 mq. perfettamente attrezzata e agli oltre 900 posti barca dagli 8 agli 80 metri per il diporto stanziale e in transito”.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR