Marina di Loano: accordo sui finanziamenti di Unipol per i clienti

Il Marina di Loano ha lanciato una sinergia finanziaria insieme alla banca Unipol per venire incontro ai suoi diportisti

4 March 2014 | di Redazione Daily Nautica

Marina di Loano, attraverso un’esclusiva convenzione con la Banca Unipol, offre ai propri clienti dei finanziamenti a 36, 48 o 60 mesi per la sottoscrizione dei contratti d’ormeggio. Il grande porto turistico del ponente ligure, che può accogliere 826 imbarcazioni sino a 77 metri, è la prima struttura in Italia a proporre questa interessante novità.

Il finanziamento Unipol Banca può essere erogato siano a un massimo del 75% dell’importo complessivo del costo dell’ormeggio.

 

«Siamo orgogliosi di presentare al mercato questo strumento finanziario che – afferma Marco Cornacchia, direttore di Marina di Loano – rappresenta una novità assoluta e un’opportunità reale per la sottoscrizione dei contatti di ormeggio». Effettivamente quest’iniziativa rappresenta un’importante svolta positiva e d’innovazione per il mercato della nautica nazionale.

Come aggiunge: «Il nostro obiettivo a Marina di Loano è quello di essere sempre all’avanguardia in termini di servizi, qualità e attenzione al cliente. Il finanziamento è un ulteriore contributo che mettiamo a disposizione dei diportisti in uno scenario di mercato in continua evoluzione che dà finalmente i primi concreti segnali di ripresa».

 

Manuela Facino

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR