Liguria Nautica in crescita: dopo il Velafestival fa rotta su Gaeta per lo YMF

Dopo il Velafestival, che ricordiamo con il video conclusivo, Liguria Nautica fa rotta su Gaeta, destinazione Yacht Med Festival

23 April 2014 | di Redazione Daily Nautica

Liguria Nautica è ormai diventata una delle realtà emergenti più interessanti nel panorama dell’editoria specializzata: non siamo noi a dirlo, sono i nostri numeri, con oltre 25 mila iscritti alla nostra newsletter, 100 mila visitatori unici mensili con oltre 300 mila pagine viste e 5339 like sulle nostre tre pagine facebook. A farci crescere siete soprattutto voi lettori, fonte inesauribile di commenti e confronto, che ci seguite con interesse sempre crescente ormai da diverse stagioni.

 

Nelle ultime settimane abbiamo avuto l’occasione di collaborare con altre realtà editoriali di punta nel panorama italiano, come Panama Editore e il Giornale della Vela, in occasione del Vela Festival 2014 per il quale Liguria Nautica ha realizzato la copertura video dell’evento, oltre che una capillare diffusione di notizie, particolari e approfondimenti sui nostri canali.

 

Un altro appuntamento importante arriva all’orizzonte, lo Yacht Med Festival di Gaeta, per il quale Liguria Nautica curerà gli approfondimenti legati alla cronaca con video, foto, notizie e interviste.

 

Il video che segue, realizzato dal nostro videomaker, Davide Gentile, racchiude tutti gli higlights del Velafestival, immagini che ci fa piacere condividere con voi amanti della nautica e del mare. Ringraziamo Antonio Caponnetto, Gilberto Nobili, Marta Maggetti, Mauro Pelaschier, Andrea Mura per essersi prestati volentieri ai nostri microfoni, il Giornale della Vela per la collaborazione:

 

Argomenti: , ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR