Liguria Nautica augura Buon Natale a tutti i suoi lettori, VIDEO

Il 2013 conferma Liguria Nautica come un elemento importante dell'editoria specializzata, uno strumento capillare di diffusione di notizie sul mondo della nautica

23 December 2013 | di Redazione Daily Nautica

La redazione di Liguria Nautica vi augura Buon Natale e un felice inizio di anno. Il 2013 in vostra compagnia è stato pieno di successi e soddisfazioni: Liguria Nautica si è affermata come uno strumento capillare di approfondimento su tutto il mondo della nautica ligure e non solo, confermandosi tra le testate, a livello nazionale, che stanno crescendo maggiormente, ormai con numeri del tutto simili ai grandi colossi dell’editoria specializzata.

 

Non siamo noi a dirlo ma sono le cifre a parlare chiaro: più di 15 mila iscritti alla nostra newsletter, oltre 3 milioni di pagine viste da voi lettori nel 2013, più di 1 milione di visite uniche sul nostro sito. Abbiamo lanciato la nostra app BoatNote dedicata a tutti i diportisti, grande successo di download sin da subito, e inaugurato Liguria Nautica TV, il canale che supporterà la nostra produzione video. La nostra rubrica Cotto e Imbarcato è ormai un must do per  tutti quei ristoratori che credono in un modo innovativo di comunicare il loro lavoro e hanno trovato in noi lo strumento adatto per farlo. Abbiamo realizzato per voi servizi e interviste esclusive, cercando inoltre di puntare sull’approfondimento con le nostre rubriche dove non siamo solo noi a parlare ma facciamo intervenire gli esperti di ogni settore.

 

Per il 2014 abbiamo in cantiere progetti importanti. Vi anticipiamo solo qualcosa per non rovinarvi il piacere della sorpresa: la dimensione della nostra testata sta per cambiare, saremo sempre attenti alla nostra cara Liguria ma estenderemo molto oltre i nostri confini. Pensiamo che il format del nostro portale sia un unicum nel panorama editoriale italiano del settore nautica ed è per questo che stiamo sviluppando nuove idee e, soprattutto, nuove pagine da proporvi. Di cosa si tratterà mai? Provate a immaginarlo e lo scopriremo presto insieme. In una cosa crediamo fermamente: alla crisi si risponde soltanto con le idee innovative.

 

La nostra redazione cresce e si evolve, annunceremo presto una nuova organizzazione interna con nuovi e validi elementi che già collaborano sui nostri canali: professionalità giovani e dinamiche ma anche tanta esperienza, come vuole la nostra filosofia.

 

Il vero successo di Liguria Nautica però siete voi, tutti i nostri lettori che ci seguono affettuosamente e sono sempre pronti a intervenire con i loro commenti, complimentandosi per un bell’articolo o tirandoci le orecchie quando scriviamo qualcosa di inesatto (decine di commenti per un nodo, siete fantastici!). A tutti voi un milione di grazie, ogni vostro intervento per noi è la conferma che stiamo facendo bene il nostro lavoro.

 

Vi lasciamo con un grande classico di Liguria Nautica, il blob con tutte le parti uncut dei nostri servizi. Lo aggiorneremo presto con nuovi ed esilaranti strafalcioni, giusto per non prenderci troppo sul serio:

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR