La stagione sta per iniziare. Ecco dove scoprire i nuovi modelli di Beneteau e Cranchi con Pagliarini Group

Tanti gli appuntamenti espositivi di Pagliarini International Boats, azienda concessionaria di alcuni importanti marchi, come Beneteau, Cranchi e Honda Marine

5 February 2020 | di Giuseppe Orrù
La sede di Pagliarini Group a Porto Mirabello
La sede di Pagliarini Group a Porto Mirabello

La primavera è sempre più vicina e con lei anche la stagione ideale per mollare gli ormeggi. E così la Pagliarini International Boats Srl, azienda nata nel 1971 dalla passione per la meccanica e per la velocità dei suoi fondatori, Rosolino Pagliarini e il fratello Gianfranco Pagliarini, si prepara agli eventi per mostrare e far provare ai diportisti le sue barche.

L’amore per la nautica, l’attenzione maniacale per i dettagli e la qualità del post-vendita sono il fiore all’occhiello di questa azienda che ha visto negli anni affermare sempre di più il proprio nome, diventando concessionaria di marchi esclusivi e ampliando le sue sedi. Il Gruppo, infatti, ha sedi a Porto Carolina a Lerici, a Marina Colombiera ad Ameglia, a Porto Rotondo e a Porto Mirabello a La Spezia.

Nei giorni scorsi Pagliarini Group ha partecipato a “Vita all’aria aperta”, manifestazione che si è svolta nel padiglione fieristico di Marina di Carrara, dove ha potuto esporre la gamma Beneteau fuoribordo. L’azienda, infatti è concessionaria Beneteau dal settembre 2019.

A Marina di Carrara, Pagliarini ha portato il Flyer 8, il Barracuda 8, l’Antares 8 e il Flyer 8.8. Tutte queste barche, oltre a essere disponibili per essere visionate dai diportisti, sono in pronta consegna. Ad arricchire l’esposizione anche un gamma di motori Honda Marine, di cui Pagliarini Group è concessionario.

A metà marzo, Pagliarini Group parteciperà a una manifestazione nel porticciolo di Bocca di Magra, con le prove a mare di barche Beneteau fuoribordo, oltre all’esposizione di barche usate, motori fuoribordo e strumenti elettronici.

Nel fine settimana di Pasqua, è invece in programma la fiera nautica organizzata da Assonautica di La Spezia, dove Pagliarini Group esporrà le nuove proposte di Beneteau e alcune barche usate, oltre ai motori Honda.

Dal 25 aprile al primo maggio l’appuntamento è a Porto Mirabello, a La Spezia, dove Pagliarini ha anche un ufficio vendite, per l’esposizione dei nuovi modelli di Cranchi. In questa occasione sarà in acqua anche il nuovo Cranchi Z35, che vi abbiamo presentato in questo servizio, oltre ad altre barche Cranchi.

Per chi non riuscisse a partecipare a questi appuntamenti espositivi, rimane sempre aperto, 7 giorni su 7, lo show room Pagliarini di Porto Carolina, ad Ameglia, con tutte le barche nuove e usate in mostra. Per i clienti Cranchi, inoltre, è possibile provare le barche del cantiere Cranchi al Centro Prove Cranchi a San Giorgio di Nogaro, in provincia di Udine.

 

Giuseppe Orrù

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR