In mare con il caicco di James Bond? Non è una “Mission Impossible”

Per la stagione estiva, Wondergulets Group offre l’occasione di noleggiare il caicco, divenuto famoso nell’ultimo film di 007, Skyfall, interpretato da Daniel Craig; tra comfort di lusso e tranquillità, immedesimarsi nell’agente segreto più invidiato della storia diventa una missione possibile

11 April 2013 | di Redazione Daily Nautica

Se le atmosfere romantiche e le location di lusso, tipiche del film degli agenti segreti 007, vi hanno sempre fatto sognare, da ora potete aprire gli occhi e vivere l’avventura di James Bond dal vero, solcando il mare con la barca, protagonista, insieme a Daniel Craig, dell’ultimo episodio della saga, “Skyfall”.

L’occasione è offerta, a partire dalla stagione estiva, dalla società Wondergulets Group, che noleggia il superyacht per crociere lungo gli scenari e i luoghi delle coste turche, riconoscibili nel film: non sono previste eroiche avventure alla 007 ma l’esperienza unica di vivere il mare da una location di successo, in ambienti di prestigio.

 

Il lussuoso motorsailer, che naviga sia a vela sia a motore, lungo 56 metri, costruito nel cantiere di Bodrum, può accogliere un massimo di dodici ospiti, vanta uno scafo in acciaio ed eleganti interni in mogano, oltre che bagni in onice, nel salone si trova un pianoforte a coda bianco; delle sei cabine, due master hanno il letto king size, tre matrimoniali e una doppia, hanno tutte il bagno privato con box doccia. L’equipaggio, composto da sette membri, si occupa di ogni aspetto relativo alla navigazione, all’imbarcazione e alla cucina.

Per alternare il relax al divertimento, gli ospiti a bordo  possono usufruire di canoe, jet ski, water ski, wakeboard, ringo e attrezzature per snorkelling e pesca, sono disponibili anche videogames, playstation III e Nintendo V.

 

Wondergulets è la società che da oltre 20 anni si occupa esclusivamente del noleggio, della costruzione e della vendita di caicchi, nel bacino mediterraneo (principalmente in Turchia e Grecia, oltre che in Croazia/Montenegro, Italia e Spagna). Con una flotta di oltre 300 imbarcazioni, di tutte le dimensioni (da 4 a oltre 20 persone) e categorie (Standard, Superior e Lux), Wondergulets è in grado di soddisfare le esigenze di chiunque sia interessato a trascorrere una vacanza su una di queste meravigliose barche o decida di acquistarne una.

 

G.S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Guido says:

    La barca nella foto è tutt’altro che un ” caicco ” !!!

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR