Eventi: dal 31 maggio al 2 giugno EXPOMARE alla Marina di Loano

La nautica protagonista ad EXPOMARE 2014, con una particolare attenzione all'usato ma non solo, in calendario un fitto programma di appuntamenti che vedrà protagonista anche MNO Yachting

28 May 2014 | di Redazione Daily Nautica

Si svolgerà a Marina di Loano dal 31 maggio al 2 giugno EXPOMARE 2014, l’evento dedicato al mare e a tutto ciò che ne fa parte che vedrà protagonista, oltre al nuovo, l’ usato nautico per operatori e per privati che vogliono vendere la propria imbarcazione.

 

Ne tre giorni di EXPOMARE sarà in oltre possibile uscire in mare con imbarcazioni a vela o a motore  per avvicinarsi al mondo delle barche, il tutto a ingresso gratuito. Non solo nautica, ma anche musica, buon cibo e tanti eventi, nello scenario della moderna e accogliente Marina di Loano.

 

 

A EXPOMARE sarà presente anche MNO Yachting, Mercato Nautico Organizzato, che lancerà un inedito, per il settore della nautica, programma di garanzia sull’usato: MNO Warranty PREMIUM MARINE, il primo programma pensato per andare incontro alle esigenze dei clienti che intraprendono l’acquisto di un’imbarcazione usata. MNO Yachting esporrà anche un’imbarcazione a motore nuova, il natante Blu Ice 380 V, barca dalle linee eleganti dotata del comfort di un vero cruiser, prodotta dal cantiere Blu Ice di cui MNO è official dealer.

 

Il programma completo di EXPOMARE a questo link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR