Ecco come vincere un iPad facendosi quattro risate!

Grandi Navi Veloci lancia il concorso “Vinci con TGNV”. TGNV è il surreale telegiornale di bordo realizzato dal duo comico Balbontin-Ceccon: rispondete alle loro domande, e potrete vincere uno dei tre iPad in palio!

19 July 2012 | di Redazione Daily Nautica

Grandi Navi Veloci lancia il concorso “VINCI CON TGNV!” e da oggi al 28 settembre 2012, attraverso la fanpage “Grandi Navi Veloci” di Facebook sarà possibile vincere uno dei tre nuovi iPad 16 Gb wi-fi in palio. Il concorso, realizzato insieme a Dartway, divisione interactive di Pbcom, va a sommarsi all’iniziativa “Tutti al cinema con GNV”, che ha regalato migliaia di biglietti per il cinema ai followers della pagina Facebook di Grandi Navi Veloci: «Grandi Navi Veloci sta investendo da diversi anni sui social media, che oggi hanno assunto un ruolo centrale all’interno della strategia online dell’azienda – sottolinea Fausto Parodi, Direttore Marketing e Comunicazione di GNV – sui social il cliente raccoglie ‘informazioni indipendenti’ e forma la propria opinione su prodotti e aziende; i social network sono quindi sempre più importanti nella formazione della brand reputation. Nello specifico TGNV ha l’obbiettivo di generare brand awareness, sviluppare engagement e generare lead sfruttando la comicità, tema ad alto contenuto virale».

 

Per partecipare è sufficiente accedere alla pagina Facebook di Grandi Navi Veloci e rispondere correttamente alle domande sui video di TGNV, il surreale TG di bordo condotto da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon: il celebre duo comico ha girato cinque insoliti notiziari a bordo della flotta di Grandi Navi Veloci, visibili anche sulla pagina Youtube di Grandi Navi Veloci.

 

Dopo aver visionato i primi quattro video e aver risposto ai relativi quesiti, l’utente dovrà sbloccare l’ultima domanda, condividendo l’applicazione con quattro amici tra i propri contatti Facebook: una volta terminato il quiz a risposta multipla, e inviate le risposte al sistema, sarà possibile partecipare all’estrazione del 28 Ottobre 2012, e vincere uno dei tre nuovi Ipad 16 GB wi-fi in palio.

 

Qgni utente potrà prendere parte al concorso una sola ed unica volta, e non saranno quindi consentite più partecipazioni di uno stesso utente, anche se avviene con account differenti. L’iniziativa è destinata a tutti gli utenti internet maggiorenni, residenti o domiciliati in territorio italiano già iscritti al social network Facebook entro le ore 12 del 19 luglio 2012, che accetteranno l’iscrizione all’AppFacebook di Grandi Navi Veloci: dal concorso sono automaticamente esclusi i dipendenti e collaboratori di Grandi Navi Veloci e i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del concorso.

 

Il regolamento del concorso è consultabile sulla pagina http://www.facebook.com/GrandiNaviVeloci e sul  sito di GNV.

 

VIDEO: uno degli episodi del notiziario farlocco di Balbontin e Ceccon!

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR