Con Wallypower58 il design è in evoluzione. Il debutto mondiale al Salone Nautico di Venezia

Presentato il nuovo Wallypower58, che segna l’inizio del rinnovamento dell’iconica gamma Wally e debutterà al Salone Nautico di Venezia

12 May 2022 | di Giuseppe Orrù

Il nuovo Wallypower58 è stato finalmente svelato. Questa innovativa aggiunta alla linea Wallypower, segna l’inizio del rinnovamento dell’iconica gamma Wally e farà il suo debutto mondiale al Salone Nautico di Venezia, che si terrà dal 28 maggio al 5 giugno.

Il Wallypower58 sarà inoltre protagonista di un tour che lo vedrà prima a Monaco (12-29 maggio), poi a Venezia (28 maggio-5 giugno), Saint Tropez (12-15 giugno), Barcellona (17-19 giugno) e infine a Ibiza (21-27 giugno). Come il Wallypower118, anche il Wallypower58 è caratterizzato da linee pulite ed essenziali dominate dal doppio spigolo nello scafo e dalle innovative prese d’aria.

L’interno è inondato di luce naturale dall’alto, il che ha permesso di evitare le tradizionali finestrature a babordo o dritta. Il design della sovrastruttura del Wallypower58 incarna alcune delle più riconoscibili caratteristiche del Dna Wally, come le vetrate avvolgenti e senza montanti, passauomo larghi e profondi e ampie aree sociali a contatto con l’ambiente circostante, restando, al tempo stesso, riparate dal sole, dal vento e dagli spruzzi.

PRATICO PER NATURA

Il layout del pozzetto è facilmente modulabile per adattarsi a ogni condizione climatica, mentre il prendisole regolabile di poppa offre diverse opzioni per accogliere quattro adulti. A poppa le murate abbattibili aumentano lo spazio in coperta fino a 25 mq. La piattaforma idraulica ha una duplice funzione: consente un accesso facile e sicuro al mare e lo stivaggio di water toys e tender. L’iconica passerella idraulica Wally è inclusa tra le dotazioni standard.

A OGNUNO IL SUO STILE

A bordo del Wallypower58 il layout degli interni è stato pensato all’insegna della flessibilità per un massimo di quattro ospiti. I layout includono il “salone doppio” a tutto baglio e il “flexi-guest” che fornisce una cabina ospiti aggiuntiva, la quale, a sua volta, può essere sostituita da una cuccetta equipaggio con bagno privato.

MOTORI VOLVO PENTA

Il sistema di propulsione Volvo IPS è dotato di un software per gestire il joystick di manovra, il posizionamento dinamico e Assisted Docking. E’ inoltre possibile scegliere tra varie potenze di motorizzazione, con la possibilità di superare i 30 nodi di velocità nell’andatura a lungo raggio.

Wally ha scelto la configurazione tripla per avere un pescaggio ridotto, mentre la carena a V ultra profonda assicura stabilità anche nelle condizioni meteomarine più dure.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR