Cannes Yachting Festival 2017, presente anche il Gruppo Cozzi Parodi

Il più grande salone del settore nautico in Europa, giunto alla sua 40esima edizione, si terrà nell'omonima città francese, dal 12 al 17 settembre

7 September 2017 | di Chiara Biffoni
Cannes - Visita allo Yachting Festival di Cannes.

Alla 40esima edizione del Cannes Yachting Festival, che si svolgerà nella baia della splendida cittadina della Costa Azzurra dal 12 al 17 Settembre, parteciperà anche il Gruppo Cozzi Parodi, realtà del ponente ligure specializzata in costruzioni edili, gestione di impianti turistico-ricettivi e vendite immobiliari.

Lo Yachting Festival è il primo salone della stagione nautica, uno degli appuntamenti più importanti per il settore a livello internazionale, dove si riuniscono i più grandi nomi della nautica di tutto il mondo per presentare le loro novità mondiali in anteprima.

Ogni anno lo Yachting Festival offre ai suoi visitatori e ai suoi espositori una cornice sontuosa sulla baia di Cannes, a due passi dalla città vecchia e a fianco al celebre Palazzo del Festival. Il Salone si estende su due porti, il Vieux Port, uno dei più antichi porti della Costa Azzurra che ospita ogni anno i più grandi cantieri internazionali e le maggiori aziende che operano nel settore nautico e Port Pierre Canto, lo spazio dedicato ai grandi yacht di seconda mano, dove i broker e gli operatori charter propongono splendide imbarcazioni dai 22 ai 55 metri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

2 commenti

  1. Chiara Biffoni says:

    Grazie della precisazione e dell’attenzione verso i nostri articoli. Abbiamo provveduto alla correzione. La redazione

  2. Bla bla says:

    Siamo alla 40esima edizione, non alla 39esima. 🙂

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR