Campionato Nazionale J80: vince Loro Piana, dominio Blue Project sul podio

Ad alzare il trofeo è stato Giacomo Loro Piana con Francesco Ivaldi alla tattica e Matteo e Tommaso Bert

1 October 2014 | di Redazione Daily Nautica

Giornate con vento alterno alla Marina di Loano per il Campionato Nazionale J80: dopo una giornata di bonaccia l’aria ha regalato una finale con entusiasmanti regate alle 14 barche che si sono contese il titolo del Campionato Nazionale Open Classe J80.
Blue Project, partner dell’evento organizzato da YCML, ha fornito i suoi nove J/80, tutti dotati di nuove vele North Sails.
Ad alzare il trofeo è stato Giacomo Loro Piana con Francesco Ivaldi alla tattica e Matteo e Tommaso Bert.
Al secondo posto, Michele Galli con Francesco de Angelis (tattico), Michele Cannoni e Flavio Grassi.
Terzi classificati Edoardo Lupi con Lorenzo Bressani alla tattica, Giorgio Tortarolo e Massimo Pessina.

“Avere tre imbarcazioni Blue Project sul podio è un successo e fonte di grande soddisfazione. Ciò conferma l’alta qualità tecnica delle nostre barche e dell’attrezzatura che noleggiamo ai regatanti”, dice Michele Rayneri di Blue Project, società di charter nautico.  “Sono state giornate sportivamente molto interessanti, visto anche l’alto livello tecnico dei velisti in gioco e l’evento è stato organizzato alla perfezione.  Voglio ringraziare Giorgio Benussi, Direttore Generale dello YCML, tutto il suo staff, il comitato di regata e di giuria e tutti i regatanti per la splendida atmosfera e spero che una manifestazione di questo tipo si possa riproporre al più presto”.
Blue Project propone la formula del noleggio delle proprie barche da regata.
I J/80 possono essere essere charterizzati per i prossimi eventi sportivi, fra cui il Campionato Invernale che si terrà a Marina di Loano un fine settimana al mese a partire dal prossimo 14 e 15 novembre fino ad aprile 2015.
Blue Project sarà presente al 54° Salone Nautico Internazionale di Genova 2014 dal 1 al 6 ottobre 2014 presso lo stand X-Italia per fornire informazioni dettagliate sulle proprie attività veliche.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR