Campionato Nazionale J80: vince Loro Piana, dominio Blue Project sul podio
Ad alzare il trofeo è stato Giacomo Loro Piana con Francesco Ivaldi alla tattica e Matteo e Tommaso Bert
Ad alzare il trofeo è stato Giacomo Loro Piana con Francesco Ivaldi alla tattica e Matteo e Tommaso Bert

Blue Project, partner dell’evento organizzato da YCML, ha fornito i suoi nove J/80, tutti dotati di nuove vele North Sails.
Ad alzare il trofeo è stato Giacomo Loro Piana con Francesco Ivaldi alla tattica e Matteo e Tommaso Bert.
Al secondo posto, Michele Galli con Francesco de Angelis (tattico), Michele Cannoni e Flavio Grassi.
Terzi classificati Edoardo Lupi con Lorenzo Bressani alla tattica, Giorgio Tortarolo e Massimo Pessina.
“Avere tre imbarcazioni Blue Project sul podio è un successo e fonte di grande soddisfazione. Ciò conferma l’alta qualità tecnica delle nostre barche e dell’attrezzatura che noleggiamo ai regatanti”, dice Michele Rayneri di Blue Project, società di charter nautico. “Sono state giornate sportivamente molto interessanti, visto anche l’alto livello tecnico dei velisti in gioco e l’evento è stato organizzato alla perfezione. Voglio ringraziare Giorgio Benussi, Direttore Generale dello YCML, tutto il suo staff, il comitato di regata e di giuria e tutti i regatanti per la splendida atmosfera e spero che una manifestazione di questo tipo si possa riproporre al più presto”.
Blue Project propone la formula del noleggio delle proprie barche da regata.
I J/80 possono essere essere charterizzati per i prossimi eventi sportivi, fra cui il Campionato Invernale che si terrà a Marina di Loano un fine settimana al mese a partire dal prossimo 14 e 15 novembre fino ad aprile 2015.
Blue Project sarà presente al 54° Salone Nautico Internazionale di Genova 2014 dal 1 al 6 ottobre 2014 presso lo stand X-Italia per fornire informazioni dettagliate sulle proprie attività veliche.
Argomenti: Daily Nautica
