35 candeline per il Campionato Invernale del Golfo del Tigullio

In questa stagione c’è un compleanno del Campionato Invernale del Golfo del Tigullio

15 November 2010 | di Redazione Daily Nautica

campionato_invernale_tigullioIn questa stagione c’è un compleanno speciale per una manifestazione che ormai rappresenta un evento a cui non mancare per tutti gli innamorati della vela d’altura invernale: spegne 35 candeline il Campionato Invernale Golfo del Tigullio, quest’anno abbinato al Trofeo Quantum e gratificata da una ulteriore partnership con X-yachts. La scorsa settimana è avvenuta a Chiavari la presentazione della competizione alla presenza di Franco Noceti (presidente Comitato Circoli Velici Tigullio), di Piergiorgio Ravaioni (X Yachts Italia), Vittorio D’Albertas (Quantum Sail Design Group), di Federico Massari (Comune di Lavagna) e del Comandante Salvatore Accaputo.
“Il Campionato Invernale Golfo del Tigullio è il frutto del gioco di squadra di Comune di Lavagna, Porto di Lavagna, Guardia Costiera, Capitaneria e Comitato Organizzatore: ringrazio X-yachts e Quantum per il supporto in questa 35° edizione che si preannuncia ancor più equilibrata e spettacolare grazie alla modifica del percorso” ha detto Noceti.
Il Comune di Lavagna e la Porto di Lavagna spa sono ancora una volta vicine al Comitato Circoli Velici del Tigullio e al suo presidente Franco Noceti. Novità della 35° edizione è la variazione del percorso: dieci miglia per le classi ORC e IRC, due per i J80.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR