BRP presenta le nuove partnership Evinrude per l’Europa

I costruttori europei di imbarcazioni coinvolti nella partnership Evinrude sono Ranieri International, Ocqueteau, Lomac, Select Plaisance, Saver e T.A. Mare.

17 November 2016 | di Redazione Daily Nautica
BRP (TSX:DOO),  azienda internazionale specializzata nella progettazione, sviluppo, produzione, distribuzione e vendita di veicoli per powersport e sistemi di propulsione, ha annunciato una serie di nuove ed importanti partnership commerciali per il marchio Evinrude.
I costruttori europei di imbarcazioni coinvolti sono Ranieri International, Ocqueteau, Lomac, Select Plaisance, Saver e T.A. Mare. Grazie a loro, BRP è ora in grado di offrire una vasta gamma di imbarcazioni equipaggiate con i motori Evinrude, dai gommoni semirigidi (RIB) alle barche da pesca e in fibra di vetro (aperte,cabinate, semicabinate e molte altre), su misura per le esigenze dei clienti europei.
“È un grande passo in avanti per il marchio Evinrude e dimostra la nostra capacità di crescere”, ha spiegato Steve Pelletier, nuovo Vicepresidente e General Manager della regione Europa, Medio Oriente e Africa. “Questi nuovi accordi sono stati accolti con favore dai 39 giornalisti internazionali e dai 155 concessionari che, in occasione dell’evento Evinrude tenutosi in Italia, hanno potuto apprezzare in prima persona il perfetto abbinamento tra i nuovi motori Evinrude E-TEC G2 e queste imbarcazioni. Adesso ci concentreremo sullo sviluppo di questi accordi con
iniziative di co-marketing in Europa”.
I costruttori di imbarcazioni sono stati attratti dalla tecnologia E-TEC G2 e dai vantaggi che offre ai clienti. José Boisjoli, Amministratore Delegato di BRP, ha annunciato il lancio di 3 nuove piattaforme G2 nei prossimi 3 anni. Questo impegno, confermato da Pelletier in occasione del Club Evinrude in Italia, permetterà di convincere ulteriormente il pubblico ed espandere il marchio Evinrude in Europa.
BRP aveva siglato accordi simili con ZODIAC Nautic e RIBITALY in primavera.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR