Bluegame lancia sul mercato asiatico il nuovo BGX70

Il BGX70 di Bluegame è uno yacht dal layout sorprendente, caratterizzato da una continuità di spazi che permette il contatto diretto tra uomo e mare

28 January 2021 | di Manuela Sciandra
Bluegame BGX70
BGX70

Bluegame, prestigioso brand di Sanlorenzo Yachts, ha annunciato il lancio in Asia del nuovo yacht BGX70, che, dopo aver conseguito importanti riconoscimenti internazionali come il “Most avant-garde yacht” al Cannes Yachting Festival e il “Power Yacht of the Year” al Boot di Düsseldorf, rafforza la sua presenza in questo mercato con un concetto rivoluzionario.

“Siamo felici – commenta Carla Demaria, Ceo di Bluegame – di annunciare l’arrivo di BGX70 ad Hong Kong. Il mercato ci ha accolti con entusiasmo, come conferma anche la recente vendita di un BG62. Con la convinzione che questo sarà soltanto il primo di una lunga serie di successi, sono sicura che le imbarcazioni di Bluegame non deluderanno le esigenti aspettative dei clienti asiatici”.

Il BGX70 è uno yacht dal layout sorprendente, caratterizzato da una continuità di spazi che permette il contatto diretto tra uomo e mare. Il risultato è una barca trasversale e profondamente marina, in cui si ha l’impressione che sia il mare stesso ad arredarne gli interni. Il concetto di Owner Centric Approch, che contraddistingue ogni imbarcazione Bluegame, trova in questo modello una delle sue massime espressioni.

All’armatore è infatti dedicata un’importante area dell’imbarcazione, la cui configurazione gli consente di privilegiare la privacy o la convivialità a seconda delle sue esigenze. La cabina armatoriale, situata al centro, presenta un accesso diretto sia allo spazio living comune che a una playroom privata, in grado all’occorrenza di diventare una cabina per gli ospiti. Un ruolo fondamentale svolge poi la luce, in particolare nelle zone living, dotate di estese vetrate che favoriscono ulteriormente il rapporto costante tra interni ed esterni.

Le barche Bluegame, che vanno dai 42 ai 72 piedi di lunghezza, stanno rivoluzionando il mercato grazie a all’originale combinazione di diverse anime e di layout senza precedenti, capaci di unire l’estetica alla praticità, lo stile al comfort, l’eleganza alla sportività e di cogliere le opportunità del presente per creare i trend del futuro.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR