Aziende: F.lli Razeto & Casareto vince il The Big Innovation Award

La maniglia luminosa Free:go Leo ha ricevuto un importante riconoscimento: un prodotto innovativo destinato a lasciare il segno sul mercato

28 January 2014 | di Redazione Daily Nautica

La maniglia luminosa Free:go LEO, di F.lli Razeto & Casareto s.p.a, è stata selezionata come vincitrice del premio The Big Innovation Award 2014. Free:go Leo è una maniglia luminosa intelligente progettata per indicare in modo inequivocabile le vie di esodo durante un disastro o black out.

 

Il sistema meccanico senza fili permette il trasferimento di dati ed energia dal telaio alla porta.Progettata per le navi da crociera e stanze d’albergo, con particolare attenzione alla Sicurezza e al Management, , free:go Leo trova applicazione in qualsiasi ambiente.

 

“Il set free go LEO, è un grande esempio di ingegneria e design” ha dichiarato Russ Fordyce, amministratore delegato del Business Intelligence Group.” in caso di disastro, grande o piccolo, sono le piccole cose che possono salvare secondi e vite.Free:go LEO aiuta tutti e li indirizza nella giusta direzione”.

 

The BIG Innovation Award riconosce quelle organizzazioni e persone che danno vita a nuove idee .Grandi o piccole che siano, queste idee cambiano il modo in cui sperimentiamo il mondo. A differenza di altri concorsi, le candidature sono giudicate da leaders di settore, non da redattori o giornalisti con limitata esperienza nel business.

 

“Il nostro anno inaugurale nel premiare le grandi innovazioni ha trovato prodotti e servizi che chiaramente meritano un riconoscimento” continua Russ Fordyce ” se queste innovazioni sono un indicatore, il 2014 dimostrerà di essere l’anno più innovativo della storia recente. I vincitori stanno modificando il mercato e le scelte dei consumatori con creatività e intelligenza. Congratulazioni!”

 

Free: LEO è stata progettata da Giangi Razeto; F.lli Razeto & Casareto s.p.a. con orgoglio progetta e produce in Italia serrature e accessori nautici dal 1920.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR