Austin Parker Mahòn 64: la prima unità venduta ad un cliente europeo

Il Mahòn 64 di Austin Parker Yachts è un elegante motoryacht di 20 metri, i cui volumi sono distribuiti con grande equilibrio tra spazi interni ed esterni

16 December 2022 | di Redazione Daily Nautica

A distanza di pochi mesi dalla presentazione del progetto al Cannes Yachting Festival, Mahòn 64 conquista un armatore europeo. Austin Parker Yachts ha infatti annunciato la vendita del primo modello di punta della linea Mahòn e prevede la consegna a maggio 2023.

Mahòn 64 rappresenta il perfetto stile Austin Parker e il connubio con Fulvio De Simoni Yacht Design attraverso le sue linee semplici e grintose, in cui forma e funzionalità si fondono con la finalità di distribuire sapientemente gli spazi, senza rinunciare all’innovazione.

Caratterizzato dal colore grigio “Shark”, distintivo dei modelli di gamma e molto apprezzato dal mercato, per l’armatore rimane la facoltà di scegliere un altro colore e di personalizzarlo a suo piacimento con numerosi dettagli interni. Il Mahòn 64 è un elegante motoryacht di 20 metri con un baglio di 6 metri. I suoi volumi sono distribuiti con grande equilibrio tra spazi interni ed esterni per consentire di beneficiare sotto ogni aspetto della vita a bordo.

All’esterno gli ambienti sono stati pensati per garantire il relax e i bagni di sole. L’ampio spazio a prua, accentuato da una linea filante, è integrato da un prendisole panoramico posizionato sul top della struttura cabinata, accessibile tramite scala. A poppa si trova un generoso pozzetto ben attrezzato con tavolo, chaise longue e divani, da cui è agevole accedere alla piattaforma per il bagno. Dal pozzetto poppiero si accede all’area living e alla zona pranzo-cucina con annessa postazione di guida.

Sottocoperta si trovano 3 cabine con bagno en suite: la cabina armatoriale a centro barca, la cabina vip a prua, con testata del letto sulla murata di sinistra, e una cabina ospiti. Accesso indipendente per la cabina equipaggio, dotata di doccia e servizio igienico. Il tender trova spazio nell’hangar.

In sala macchine è possibile alloggiare una delle due motorizzazioni previste: 2 MAN da 1000 hp oppure da 1300 hp, sempre in linea d’asse, che, combinate al design delle linee carena, equilibrate e sobrie, da sempre caratteristica del brand, garantiscono grandi prestazioni in navigazione per lunghe crociere confortevoli e sicure anche in condizioni di mare formato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR