Antonini Navi debutta al Salone Nautico di Genova

Antonini Navi esporrà i modelli in scala di UP40 Crossover e UP40 Explorer

24 September 2020 | di Manuela Sciandra
Antonini Navi UP40 Crossover - UP40 2 PONTI 2020-06-01 PROFILO NAV SUN DECK CHIUSO HI
Antonini Navi UP40 Crossover

Antonini Navi, nuovo brand del Gruppo Antonini dedicato ai servizi nautici di alta gamma, ha scelto di fare il suo debutto nel mondo dei boat show al Salone Nautico di Genova (dal 1 al 6 ottobre), dove esporrà i modelli in scala di UP40 Crossover e UP40 Explorer.

Entrambi i concept, che verranno realizzati con l’utilizzo di una piattaforma modulare in acciaio grazie alla quale sarà possibile scegliere la tipologia dello yacht durante il processo costruttivo, sono stati progettati da Fulvio De Simoni, pluripremiato architetto e designer che ricopre un ruolo di primo piano nel team del cantiere, e sono caratterizzati da un’eleganza sobria e da un design armonioso e innovativo.

Inoltre, in occasione della kermesse genovese, Antonini Navi presenterà i suoi ambiziosi piani per il futuro: il 2 ottobre, presso il Teatro del Mare, si terrà infatti una conferenza stampa durante la quale Simone Antonini (partner e Chief Executive Officer), Fulvio De Simoni e Aldo Manna (ideatore e partner del marchio), membri dell’articolato, affiatato e competente team di esperti a cui sono affidati i progetti, avranno modo di intervenire e illustrare nel dettaglio il loro lavoro.

“Il boat show ligure, che ospita i principali protagonisti del settore nautico – spiega Manna – rappresenta per noi la location ideale per illustrare il nostro progetto. Partendo da un Gruppo solido, con un importante bagaglio di conoscenze tecniche e commerciali nel mondo dei superyacht, e dalla posizione strategica del Golfo di La Spezia, il nostro cantiere mira a conquistare questo settore grazie a un’offerta basata su affidabilità, competenza ed esperienza ai massimi livelli”.

“Siamo orgogliosi – sottolinea l’ideatore e partner del marchio – del successo che sta suscitando il progetto UP40, di cui saremo lieti di raccontarvi maggiori dettagli durante la conferenza stampa. Siamo convinti che con queste premesse vedremo presto i primi importanti risultati”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR