06 marzo 2015

Yachting & Environment: un convegno per la protezione di barche e ambiente

06 marzo 2015
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Si è svolto a Santo Stefano al Mare, vicino a Imperia, il primo convegno sul rispetto e sulla protezione della barca e dell'ambiente.

Si è svolto a Santo Stefano al Mare, vicino a Imperia, il primo convegno sul rispetto e sulla protezione della barca e dell'ambiente.

1 minuto di lettura

yachting & environmentSi  è svolto in questi giorni il primo Technical Forum- Yachting & Environment presso i Cantieri degli Aregai di Santo Stefano al Mare, sono state trattate tematiche inerenti alla protezione e al rispetto dell’ambiente e delle imbarcazioni.

 

Notevole il successo della manifestazione: oltre 50 i partecipanti tra armatori, comandanti, giornalisti e operai del settore. Molto rilevante il contributo di tre partner tecnici: Boero, Polipodio e R.S.E, che hanno informato i partecipanti riguardo alle ultime news tecniche del settore.

 

L’organizzazione dell’evento è stata curata da Filippo Rossi Consulente del Cantiere degli Aregai, la giornata si è conclusa con la visita della darsena, dei piazzali, dei laboratori e dei mezzi di movimento della struttura.

Servizio fotografico di Greta Ferrari

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.