29 aprile 2015

Yacht in fiamme in Florida. VIDEO

29 aprile 2015
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Le fiamme hanno sfiorato i 60 metri, fortunatamente nessuno degli ospiti si trovava a bordo

Le fiamme hanno sfiorato i 60 metri, fortunatamente nessuno degli ospiti si trovava a bordo

1 minuto di lettura

Incendio Yacht StarCome ci viene riportato da CBS Miami, il superyacht Star è stato danneggiato da un incendio scoppiato alla Lauderdale Bahia Mar Marina delle Florida. L’imbarcazione era stata costruita nel 2012 dalla ditta cinese Kingship Yacht, fortunatamente nessuno dei dieci ospiti si trovava a bordo. Il video ci documenta meglio i fatti.

 

Il superyacht ha una lunghezza di 40 metri, e può ospitare dieci ospiti più l’equipaggio. Monta motori Caterpillar e ha un peso complessivo di 411 tonnellate

 

 

SCHEDA TECNICA:

Lunghezza: 41,90 m

Larghezza: 8,40 m

Immersione: 2,45 m

Peso: 411 mila kg

Motori: Caterpillar C32 Acert

Ospiti massimi: 10

 

Argomenti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.