05 aprile 2016

Il megayacht Elisabet alla Nuova Darsena di Genova

05 aprile 2016
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Un 47 metri dal design retro ma costruito nel 2011 dal cantiere francese Ocea. Il megayacht Elisabet porta la firma prestigiosa di Joubert Nivelt

Il megayacht Elisabet alla Nuova Darsena di Genova

Un 47 metri dal design retro ma costruito nel 2011 dal cantiere francese Ocea. Il megayacht Elisabet porta la firma prestigiosa di Joubert Nivelt

1 minuto di lettura

L’obbiettivo di Liguria Nautica non va mai in vacanza ed è sempre in agguato: non potevamo farci sfuggire il megayacht Elisabet, l’ultima delle grandi unità che è transitata presso la Nuova Darsena a Genova.

Un 47 metri dal design retro ma costruito nel 2011 dal cantiere francese Ocea. Il megayacht Elisabet porta la firma prestigiosa di Joubert Nivelt per il design esterno e le linee d’acqua ed ha un’estetica inconfondibile, un mix di eleganza e forme classiche molto gradevole.

Costruito in alluminio, ciò che differenzia il Megayacht Elisabet e il connubio di soluzioni moderne e tecnologiche per la costruzione con forme che ricordano molto le linee di un tempo.

Può ospitare fino a 10 persone e ha una velocità massima dichiarata di 17 nodi. Si tratta di un modello custom, realizzato quasi su misura del committente e non di un progetto di serie.

Scheda tecnica Megayacht Elisabet

Cantiere Ocean

Progetto Joubert Nivelt

Anno 2011

Lunghezza 47 mt fuori tutto

Larghezza 8,50mt

Immersione  2,15 mt

Velocità 17 nodi

Ospiti 10

Bandiera Malta

Foto di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

1 commento

  1. Lulú dice:
    25 January 2022 alle 14:57

    Ma come stra c…. Puo ospitare 10 persone ????? Almeno 10000 ma ci siete? Ma che disagio avete ????????????????????