29 luglio 2025

Anteprima mondiale al Salone Nautico di Genova per il Flyer F38

29 luglio 2025
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Il Flyer F38 porta il concetto di maxi rib ad un livello superiore, grazie ad un equilibrio perfetto tra estetica, comfort e performance

Il Flyer F38 porta il concetto di maxi rib ad un livello superiore, grazie ad un equilibrio perfetto tra estetica, comfort e performance

2 minuti di lettura

Al 65° Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma dal 18 al 23 settembre, farà il suo debutto mondiale il Flyer F38, evoluzione di un’iconica linea di rib-cruiser che ha già conquistato il pubblico con soluzioni innovative, un design elegante e prestazioni da top di gamma. Dopo il successo del Flyer F36, questo nuovo modello porta il concetto di maxi rib ad un livello superiore, grazie ad un equilibrio perfetto tra estetica, comfort e performance.

Con linee audaci, proporzioni impeccabili e un design che sfida le convenzioni, l’F38 è il compagno ideale per vivere il mare in ogni stagione, con spazi ampi e versatili pensati per offrire il massimo in ogni situazione. A bordo ogni dettaglio è stato progettato per garantire comodità e convivialità: un ampio prendisole di poppa, un elegante pozzetto con divano e tavolo centrale, una cucina completamente attrezzata, una consolle ergonomica con strumentazione all’avanguardia ed un ampio prendisole di prua con seduta chaise-longue.

Anche il layout interno è pensato per chi ama rilassarsi, socializzare e godersi il mare con stile. La cabina armatoriale è spaziosa, con altezze generose e grandi vetrate che inondano di luce naturale l’interno, mentre la cabina ospiti a poppa e un bagno separato con doccia completano un ambiente perfetto anche per crociere di lunga durata. Potenza, affidabilità e prestazioni senza compromessi sono poi garantiti in ogni condizione di mare grazie ad una motorizzazione all’avanguardia, che permette di installare fino a 800 HP.

 

SCHEDA TECNICA – FLYER F38

Lunghezza ft.: 11,85 m

Lunghezza CE: 9,99 m

Larghezza: 3,70 m

Passeggeri: fino a 16

Serbatoio carburante: 700 l

Potenza consigliata: 600 HP

Potenza massima: 800 HP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.