Mangia e bevi bene in rada e in porto con Foodinghy

Foodinghy è il primo food delivery italiano dedicato al settore nautico: sconto del 10% per i lettori di Daily Nautica.

26 July 2022 | di Redazione Daily Nautica

Sconto del 10% con il codice NAUTI10 esclusivo per i lettori di Daily Nautica su Foodinghy, il primo food delivery per la nautica. Attraverso il marketplace Foodinghy i diportisti possono infatti ordinare a bordo la consegna del cibo sia in porto che in rada (quando è all’ancora in una baia) e riceverlo nella fascia temporale selezionata.

Dopo il boom del 2021, nel 2022 Foodinghy riparte con più servizi e più località servite. Foodinghy è disponibile sia come sito web che come app su ogni dispositivo. La user experience, molto chiara e intuitiva, è stata creata su misura per chi si trova in barca: con 4 passaggi si sceglie cosa mangiare, dove e quando, per poi effettuare il pagamento.

La nostra mission – spiega Foodinghy – è di consegnare un’esperienza unica in barca per il diportista. Il cliente viene seguito dal porto fino in mare”.

Nello specifico, al porto sono presenti sia un servizio di food delivery classico (consegna in barca di piatti cucinati dai ristoranti selezionati), sia un servizio di cambusa (consegna della spesa direttamente a bordo in banchina), mentre in mare (entro un miglio dalla costa quando le barche sono in rada) con il servizio di food delivery vengono consegnati piatti cucinati dai ristoranti locali direttamente a bordo delle barche all’ancora per pranzo, aperitivo e cena, oltre al gelato nel pomeriggio.

Il servizio, per ora, è attivo nei porti e nelle rade del Levante Ligure. Sul sito web e sull’app è possibile trovare l’elenco delle location (da Santa Margherita Ligure fino a La Spezia). Ma l’obiettivo è quello di servire al più presto tutta l’Italia.

Foodinghy è una valida soluzione per rendere l’esperienza in barca ancora più unica e gustosa. Perché mangiare un piatto di spaghetti allo scoglio vista mare è fantastico ma mangiarlo in mare non ha prezzo!

Potete provare i servizi offerti beneficiando su ogni ordine dello sconto del 10% con il codice NAUTI10, esclusivo per i lettori di Daily Nautica.

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR