Al Punta Faro Resort di D-Marin un evento esclusivo all’insegna dell’innovazione e del lusso

Al Punta Faro Resort verranno presentati il nuovo gommone Pirelli 42 e ben 8 imbarcazioni dei brand Dufour e Fountaine Pajot

16 April 2024 | di Manuela Sciandra

Sabato 20 e domenica 21 aprile a Lignano Sabbiadoro, presso la suggestiva location del Punta Faro Resort di D-Marin, si terrà il più esclusivo e spettacolare evento di apertura stagione che le coste della laguna avrebbero potuto ospitare.

A patrocinare questo weekend all’insegna dell’innovazione e del lusso, alcuni dei nomi più noti del settore: Italian Yacht Store, Pirelli, Ferretti, Eurosail Yacht e naturalmente D-Marin Punta Faro, che ospiterà anche il rinfresco organizzato per l’inaugurazione del nuovo gommone Pirelli 42.

“Il diavolo dei mari”, come è stato definito dal direttore di The International Yachting Media, Luca d’Ambrosio, segna un salto quantico nello sviluppo dei Maxi Rib Pirelli e verrà presentato da Francesco Storti, rappresentante del gruppo Italian Yacht Store, dealer autorizzato di SACS e Pirelli ed exclusive dealer del gruppo Ferretti (Ferretti, Pershing, Itama e Custom Line).

All’evento saranno presenti anche 8 imbarcazioni dei brand Dufour (barche a vela) e Fountaine Pajot (catamarani a vela e a motore), che verranno presentate da Luca Venica, titolare di Eurosail Yacht, e il Centro Porsche Udine, che effettuerà un test drive nell’esclusivo circuito del marina per promuovere le nuove auto Taycan, Panamera e GT2RS.

Quando il genio incontra l’ambizione, come nel caso dei protagonisti di questo imperdibile appuntamento, il risultato non può che essere uno spettacolo indimenticabile.

Il programma

Sabato 20 aprile

ore 10

Apertura accesso imbarcazioni

Presentazione Porsche Taycan e Porsche Panamera

Catering | Light Breakfast

ore 11

Aperitivo

Catering | Finger Food

ore 12.30

Aperitivo

Catering | Light Lunch

ore 18

Dj Set

Aperitivo

Catering | Finger Food

Champagne tasting

Catering | Light Dinner

Domenica 21 aprile

ore 10

Apertura accesso imbarcazioni

Presentazione Porsche Taycan e Porsche Panamera

Catering | Light Breakfast

ore 12.30

Aperitivo

Catering | Light Lunch

ore 16

Fine evento

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Meteo

Il tempo è come un’onda

  • 17 May 2024

Alle nostre latitudini il variare del tempo meteorologico è dato dall’incunearsi di lingue di bassa pressione tra regioni contigue di alta pressione, con vasti scambi di masse d’aria paragonabili al passaggio di un’onda

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR