Sagasu, il primo progetto di HydroTec per l’area Asia-Pacifico

Risultato della nuova collaborazione con Adam Blackmore di ISEO Yachting Limited, lo yacht Sagasu di Hydro Tec ha un carattere decisamente asiatico

26 February 2024 | di Marcella Ottolenghi

Il nuovo progetto Sagasu di Hydro Tec, frutto della recente collaborazione con Adam Blackmore, co-fondatore di ISEO Yachting Limited, è stato strategicamente sviluppato per l’area geografica APAC, Asia-Pacifico. La nuova partnership si rivolge infatti al mercato di quella parte del mondo, per aprire ulteriori opportunità commerciali nel dinamico mercato dell’Estremo Oriente.

Sagasu, la “ricerca costante” di Hydro Tec

Con un nome (in giapponese 探す) che significa “ricerca di ciò che è necessario e desiderato”, Sagasu è uno yacht di 48 metri che simboleggia la filosofia della continua tensione verso la scoperta di orizzonti sempre più lontani e si distingue per un carattere decisamente orientale. A tutti gli effetti explorer, Sagasu di Hydro Tec ha volumi e funzionalità di imbarcazioni di dimensioni superiori, pur rimanendo al di sotto del limite delle 500 GT.

Grande la flessibilità nell’utilizzo degli spazi, sia esterni sia interni, per favorire da un lato la privacy e dall’altro la convivialità, visto che è stato progettato e concepito da Hydro Tec per la vita comune di una famiglia o di un gruppo di amici, ma anche come charter. Punto focale dell’intero layout distributivo è il main saloon dalle finestrature particolamente ampie, che permettono alla luce naturale di entrare e nel contempo di offrire una vista panoramica senza soluzione di continuità.

Sagasu all’armatore garantisce discreti spazi privati, per una tranquillità e un relax appartati, che non interferiscono con la vita degli altri ospiti a bordo o con l’utilizzo delle ampie aree esterne destinate alla vita comune. Il ponte a lui dedicato ospita infatti un’area lounge a poppa e un generoso terrazzo di oltre 70 mq da sfruttare sia di giorno che di notte, grazie alla presenza di uno scenografico focolare centrale e di una vasca idromassaggio.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR