Arundel Yachting
Arundel Yachting: azienda operante nel settore del turismo nautico
Arundel Yachting: azienda operante nel settore del turismo nautico
Arundel Yachting offre un servizio di charter nautico di altissima qualità che, attraverso le formule di “crewed charter” e “bareboat”, permette di vivere al meglio la passione per il mare e la vela.
Con la formula “crewed charter” viene messo a disposizione dei clienti un equipaggio competente e professionale, i cui compiti sono occuparsi della navigazione, gestire l’imbarcazione e soddisfare ogni necessità dei passeggeri, permettendo loro di beneficiare dell’esperienza nella sua interezza, senza alcuna preoccupazione e in totale relax. Questo servizio è caratterizzato dal cosiddetto “imbarco alla cabina”, che consente di noleggiare una cabina o un singolo posto letto se non è possibile prenotare una barca intera o si ha il desiderio di conoscere persone nuove condividendo con loro gli spazi a bordo.
Con la formula “bareboat”, invece, si può godere di una vacanza indimenticabile in piena autonomia affittando la barca e gestendola a piacimento. Il conduttore deve essere in possesso dei requisiti minimi (il più importante è la patente nautica) e deve assumersi ogni responsabilità e rischio derivante dalla locazione.
L’azienda dispone di due sedi, al Porto Antico di Genova (base principale) e a Marina di Andora, e di ben 6 comode e valide imbarcazioni dai 33 ai 75 piedi con cui scoprire i suggestivi itinerari turistici che attraversano la Riviera Ligure, la Corsica, la Costa Azzurra, l’Arcipelago Toscano, la Sardegna, le Isole Eolie ed Egadi, la Sicilia e le Isole Flegree e Pontine.
Inoltre, Arundel Yachting organizza:
- corsi di iniziazione alla navigazione a vela
- corsi di manovre e ancoraggi
- corsi di navigazione costiera
- corsi di navigazione d’altura
- corsi RYA-Royal Yachting Association (presso la sede di Genova)
- eventi di promozione commerciale e turistica
- eventi di team building
- iniziative promozionali e aziendali.