Baglietto nomina AsiaMarine rappresentante esclusivo per l’Asia
AsiaMarine svolgerà un ruolo chiave nel rappresentare il brand Baglietto nei mercati della regione
AsiaMarine svolgerà un ruolo chiave nel rappresentare il brand Baglietto nei mercati della regione
Il cantiere navale Baglietto ha nominato AsiaMarine rappresentante esclusivo per l’Asia. Questa nuova partnership rafforza l’espansione strategica del marchio italiano in una regione che sta mostrando un interesse sempre maggiore per i superyacht di altissima qualità. Baglietto vuole infatti portare ancora più vicino ai clienti asiatici la sua tradizione di oltre 170 anni, fatta di artigianalità, innovazione e design tutto italiano.
AsiaMarine svolgerà un ruolo chiave nel rappresentare il brand Baglietto nei mercati della regione, tra cui inizialmente Hong Kong, Singapore, Thailandia e Indonesia, con successivo ampliamento dell’area di competenza. In qualità di rappresentante esclusivo di Fraser in Asia, AsiaMarine è il partner ideale per far conoscere alla sofisticata ed esigente clientela della regione il valore distintivo, la visione e la gamma dei prodotti Baglietto.
La collaborazione sarà supervisionata da Laura Verbrugge, Sales Manager Fraser Asia, con la consulenza di Jan Jaap Minnema, Sales Broker Fraser, forte di oltre 25 anni di esperienza nel settore dei nuovi yacht.
“L’Asia – afferma Fabio Ermetto, Chief Commercial Officer di Baglietto – rappresenta un’opportunità straordinaria per Baglietto. La regione manifesta un interesse crescente per i superyacht di alta qualità e un profondo apprezzamento per il Dna del design italiano che definisce il nostro marchio. Collaborare con AsiaMarine ci permette di rafforzare la nostra presenza con un team che conosce a fondo il mercato e condivide il nostro impegno nel realizzare un prodotto di eccellenza. Non vediamo l’ora di costruire una collaborazione di lungo periodo e di grande successo”.
“Siamo entusiasti – sottolinea Verbrugge – di collaborare con uno dei cantieri italiani più prestigiosi in un momento particolarmente dinamico per il mercato asiatico dei superyacht. La crescita della domanda e lo sviluppo di nuove e più avanzate infrastrutture rendono questo il momento ideale per presentare ai clienti dell’area l’eccezionale qualità e il patrimonio di 170 anni del marchio Baglietto”. “Questa partnership – aggiunge Anders Kurtén, Ceo di Fraser – rappresenta un passo importante per Fraser Asia e AsiaMarine. Siamo impazienti di costruire una collaborazione duratura e ricca di soddisfazioni per entrambi i brand”.
Argomenti: Baglietto
