Varato il nono Mangusta GranSport 33

I volumi ampi, il contatto visivo costante con il mare e la velocità massima di 25 nodi sono gli elementi che rendono il Mangusta GranSport 33 lo yacht ideale per godere del relax in rada o per effettuare piacevoli navigazioni

20 May 2024 | di Manuela Sciandra

Dopo appena qualche settimana dall’entrata in acqua dell’ottava unità, Overmarine Group annuncia il varo del nono Mangusta GranSport 33, entry level della linea Mangusta GranSport destinato ad un armatore europeo che lo utilizzerà per navigare nel Mediterraneo. La vendita è avvenuta grazie alla collaborazione tra Nicolò Strocco, Sales Manager di Mangusta, e Floating Life.

Il lavoro congiunto degli uffici tecnici di Overmarine Group e del designer Alberto Mancini ha reso possibile la realizzazione di linee moderne capaci di richiamare il family feeling Mangusta in uno yacht di 33 metri che sa combinare alla perfezione prestazioni, autonomia e grandi spazi sia interni che esterni.

I volumi ampi, il contatto visivo costante con il mare garantito dalle grandi finestrature e la velocità massima di 25 nodi sono gli elementi che rendono il Mangusta GranSport 33 lo yacht ideale per godere del relax in rada o per effettuare piacevoli navigazioni, grazie anche ai quattro motori Volvo Penta da 735 kW (1.000 HP) ciascuno e pod IPS. Una scelta propulsiva che si traduce in comfort, riduzione dei consumi e facilità di manovra.

Il sun deck di 56 mq è collegato con la zona di prua, dove si trovano una piscina con effetto infinity e un’area prendisole, mentre la piattaforma di poppa dispone di una scaletta di risalita automatica, una doccia integrata nel portellone e uno spazio per rilassarsi a livello dell’acqua. Sul ponte principale si trova la suite armatoriale, che beneficia di una superficie di 40 mq e di grandi superfici vetrate disegnate per garantire sia la vista sul mare che la massima privacy. Sul ponte inferiore sono invece situate due cabine VIP e due cabine ospiti.

La prossima unità disponibile alla vendita è la numero #12, la cui consegna è prevista per l’estate 2025, a dimostrazione del grande successo che sta riscuotendo questo modello.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Meteo

La canicola estiva

  • 26 July 2024

La canicola corrisponde al periodo più caldo dell'anno, tra la fine di luglio e la fine di agosto

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR