Tour a bordo del megayacht “Piccolo”, il 38 metri di Alpha Yachts

Siamo stati a bordo di “Piccolo”, megayacht di Alpha Yachts lungo 38,1 metri. Ad accompagnarci nella visita è stato Kurt Bosshardt di Denison Yachting

28 October 2022 | di Redazione Daily Nautica

Siamo stati a bordo di “Piccolo”, megayacht di Alpha Yachts lungo 38 metri. Ad accompagnarci nella visita, durante l’ultima edizione del Monaco Yacht Show, è stato Kurt Bosshardt di Denison Yachting.

Il megayacht Piccolo è stato consegnato da Alpha Yachts nel 2020, è dotato di 5 cabine ed è in vendita per 12,9 milioni di euro. I motori sono due Caterpillar C18 che rendono l’imbarcazione particolarmente efficiente.

Una caratteristica singolare di questa nave da diporto, che ha un layout perfetto per le crociere nel Mediterraneo, sono le porte in vetro a ventaglio, che possono chiudere completamente il salone, per consentire di utilizzare l’aria condizionata, oppure possono essere aperte per godere di un pranzo all’aria aperta.

Il Sun Deck del megayacht Piccolo è molto amplio: si estende infatti su 104 metri quadrati, una superficie che solitamente si incontra su megayacht lunghi almeno 50 metri.

 

Video di Claudio Colombo

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR