The Italian Sea Group annuncia la rivendita del primo Admiral 72 firmato Giorgio Armani

Attualmente in fase di allestimento, l'Admiral 72 firmato Giorgio Armani è caratterizzato da uno stile inconfondibile sia nelle linee esterne che nei raffinati interni

29 May 2024 | di Manuela Sciandra

The Italian Sea Group ha annunciato la rivendita del primo dei due megayacht Admiral 72 disegnati interamente da Giorgio Armani. La trattativa di rivendita, supportata da TISG, è stata seguita da Michel Chryssicopoulos, Global Managing Partner di IYC, come rappresentante del venditore e da Darrell Hall di YachtZoo come rappresentante del nuovo acquirente.

Attualmente in fase di allestimento, l’imbarcazione, caratterizzata da uno stile inconfondibile sia nelle linee esterne che nei raffinati interni, avrebbe dovuto essere presentata al Monaco Yacht Show 2024 ma, per personalizzazioni richieste dal nuovo armatore, la nuova data di consegna è prevista negli Stati Uniti l’anno prossimo.

“La vendita del megayacht Admiral 72 Giorgio Armani, risultato di un’entusiasmante partnership di cui sono estremamente orgoglioso – commenta Giovanni Costantino, Founder & Ceo di The Italian Sea Group – rappresenta un’ulteriore conferma della nostra espansione nell’area americana, con la vendita del quinto megayacht Admiral. Giorgio Armani, sinonimo di eleganza e ricercatezza senza tempo, con la sua visione stilistica ha contribuito ad accrescere ulteriormente la nostra sensibilità estetica”.

Procedono intanto, nel pieno rispetto del timing di produzione, anche i lavori di allestimento della seconda unità dell’Admiral 72, il cui debutto durante il Monaco Yacht Show e la consegna sono previsti nel 2025.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

Meteo

La canicola estiva

  • 26 July 2024

La canicola corrisponde al periodo più caldo dell'anno, tra la fine di luglio e la fine di agosto

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR