The Italian Sea Group annuncia la vendita di un nuovo 55 metri Admiral S-Force

Il nuovo 55 metri Admiral S-Force è caratterizzato da un design esterno fluido e sinuoso, in cui tutte le linee scorrono dinamicamente tra i livelli per esaltarne lo spirito elegante ma al tempo stesso sportivo

13 January 2022 | di Manuela Sciandra

The Italian Sea Group, operatore globale della nautica di lusso specializzato nella costruzione e refit di motoryacht e navi fino a 140 metri, ha annunciato la vendita di un nuovo yacht di 55 metri S-Force della flotta Admiral. La vendita è stata finalizzata a fine 2021 con Jean-Claude Carme di TWW Yachts in qualità rappresentante dell’armatore.

Il nuovo mega yacht in alluminio è caratterizzato da un design esterno fluido e sinuoso, in cui tutte le linee scorrono dinamicamente tra i livelli per esaltarne lo spirito elegante ma al tempo stesso sportivo. S-Force consolida quindi il valore del design, senza però dimenticare l’ingegneria e gli standard di alta qualità che da sempre contraddistinguono gli yacht Admiral.

Dotato di tre ponti, un generoso Sun Deck aperto, una cabina armatoriale, una VIP, quattro cabine guest e due doppie, offre un’esperienza esclusiva sia per gli ospiti che per gli 11 membri dell’equipaggio. Tra i dettagli più innovativi spicca il beach club, unico nel suo genere, che presenta alte pareti laterali completamente vetrate, pensate per proteggere dal vento, ed un’ampia piattaforma su cui prendere il sole, servita da una moderna scala da bagno per l’accesso al mare.

Sul ponte superiore le aree esterne sono collegate a quelle interne da una porta a vetri scorrevole che consente la perfetta fusione tra salone superiore, salone esterno e zona pranzo. L’area “touch and go” sovrasta delicatamente la silhouette dello scafo e il Sun Deck dispone di una rilassante vasca Jacuzzi.

Gli interni di S-Force confermano poi la filosofia estetica di un lusso essenziale e sofisticato, grazie ad ambienti raffinati e toni ovattati, mentre i dettagli sono fondamentali per evidenziare la purezza, la classicità e la modernità dell’imbarcazione. Un minimalismo che trova il suo contrappunto nell’uso di materiali preziosi ed eleganti, come tessuti e marmi pregiati, di finiture artigianali lussuose ma discrete e di un sapiente mix di colori tenui e rilassanti.

“La vendita di questo nuovo 55 metri Admiral – afferma Giuseppe Taranto, vicepresidente & CCO di The Italian Sea Group – dimostra l’apprezzamento del mercato per i nostri yacht, confermando l’efficacia del percorso che abbiamo intrapreso. In un mercato che continua a crescere, ci affermiamo come uno dei principali player mondiali, grazie alla professionalità e all’alto profilo qualitativo delle nostre navi, riconosciuto in tutto il mondo”. La consegna del nuovo Admiral S-Force è prevista per il 2023.

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione