Posata la chiglia del Seamore 34 di Antonini Navi

Il Seamore 34 di Antonini Navi verrà varato all'inizio del prossimo anno e farà il suo debutto ufficiale al Cannes Yachting Festival 2025

12 March 2024 | di Manuela Sciandra

Antonini Navi ha celebrato nel cantiere di La Spezia la posa della chiglia del Seamore 34, superyacht semi-custom di 33,5 metri in acciaio e alluminio che verrà varato all’inizio del prossimo anno e farà il suo debutto ufficiale al Cannes Yachting Festival 2025.

La cerimonia si è svolta in forma privata alla presenza del proprietario, un armatore italiano presentato al cantiere dalla società di mediazione Media Yachts International. Al progetto hanno collaborato l’ufficio tecnico di Antonini Navi, lo studio di progettazione navale Hydro Tec, che ha firmato il design delle linee esterne, l’architettura navale e l’ingegneria, e lo studio di yacht design Hot Lab, che si è occupato di sviluppare e progettare gli interni.

Nata in epoca romana, la cerimonia della posa della chiglia è un momento emozionante e dal forte valore simbolico: una moneta viene infatti inserita nello scafo in segno di buon auspicio sia per il costruttore che per i naviganti e vi rimarrà per tutta la durata della vita dell’imbarcazione.

Antonini Navi celebra l’inizio dei lavori del Seamore 34 poche settimane dopo l’avvio della costruzione del nuovo explorer yacht di 32 metri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR