Il megayacht Silver Angel di Benetti avvistato a Genova: è disponibile per il charter

Abbiamo avvistato il megayacht Silver Angel ormeggiato a Genova. È uno scafo realizzato da Benetti, lungo 64,5 metri e disponibile per il charter

4 May 2023 | di Redazione Daily Nautica

Abbiamo avvistato il megayacht Silver Angel ormeggiato a Genova. Si tratta di un motor yacht lungo 64,5 metri, costruito dal cantiere Benetti e disponibile per il charter.

Costruito nel 2009, Silver Angel offre alloggio per un massimo di 12 ospiti in sette suite che comprendono una master suite, una cabina Vip, tre cabine matrimoniali e due cabine doppie. Ci sono dieci letti in totale, di cui un king, quattro queen e quattro singoli. Il servizio eccellente è garantito dalla presenza di 19 membri dell’equipaggio.

COMFORT E INTRATTENIMENTO A BORDO

Un charter su Silver Angel significa godere di tanti servizi, in particolare la piscina, utile per nuotare o semplicemente per rinfrescarsi, un ampio beach club, una palestra ben attrezzata, fino alla vasca idromassaggio sul ponte.

Costruito con scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, Silver Angel offre maggiore spazi a bordo ed è più stabile all’ancora, grazie allo scafo dislocante. Alimentato da due motori Caterpillar, naviga comodamente a 15 nodi e può raggiunge una velocità massima di 16 nodi, con un’autonomia fino a 5.758 miglia nautiche a 12 nodi. I suoi serbatoi di carburante permettono di stivare fino a 170mila litri. Un avanzato sistema di stabilizzazione riduce il rollio sia all’ancora, sia in navigazione.

Tante le dotazioni per trascorrere il tempo libero, come l’attrezzatura per le immersioni, compreso un compressore per la ricarica delle bombole. Per saltare sulle onde, nel garage si trovano invece alcune moto d’acqua, ma è disponibile anche tutto il necessario per fare sci nautico. Silver Angel offre anche un kite surf, un seabob, wakeboard, kayak e attrezzatura da pesca. I trasferimenti a terra possono avvenire a bordo di un tender semirigido Novurania da 7,5 metri.

Silver Angel e il suo equipaggio sono disponibili per il charter quest’estate per crociere nel Mediterraneo e stanno già accettando prenotazioni questo inverno per crociere nell’Oceano Indiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR