Megayacht Deja Too nel Golfo del Tigullio: ecco le immagini esclusive

L'estate è finita, ma la stagione dei megayacht prosegue

3 November 2017 | di Redazione Daily Nautica
Megayacht Deja Too
Le gallery esclusive di Liguria Nautica

Dopo un ottobre con temperature quasi estive, le piogge attese per i prossimi giorni ci ricordano che ormai il tempo della tintarella è passato. Noi però non vogliamo arrenderci e abbiamo sfruttato questa coda d’estate per regalarvi ancora qualche gallery esclusiva. Perché ritornare col pensiero alle splendide giornate di agosto è un toccasana per mente e spirito, soprattutto quando fuori dalla nostra finestra le nuvole cariche d’acqua minacciano tempesta.

Il mare di ottobre è splendido, ha un fascino tutto suo. Il tappeto blu, solitamente popolato da imbarcazioni di ogni tipo, sembra quasi un deserto. In zona Portofino, però, la stagione del lusso prosegue e non è così insolito avvistare unità di pregio anche ad ottobre. A poche pagaiate dalla Piazzetta è infatti apparso il megayacht Deja Too, una scelta di classe per un ottobre dal sapore estivo.

Megayacht Deja Too a Portofino: la gallery esclusiva griffata Liguria Nautica

Il megayacht Deja Too ci aspettava al largo. Un piccolo sforzo per un grande spettacolo: un’imbarcazione estremamente funzionale realizzata dal cantiere Amles Yacht, che non spicca per le sue dimensioni eccessive (52 metri di lunghezza e 9 di larghezza) ma si distingue per stile e praticità.

Gli interni, curati dal designer Terence Disdale, sono semplici ma eleganti, non a caso alcuni ambienti paiono quasi basici. Anche i colori sono tenui e trasmettono un senso di tranquillità e leggerezza. Le sei cabine (cinque doppie e una singola) sono molto ampie e spaziose e tutte dispongono di un bagno privato. Sul ponte di poppa impossibile non notare una grossa piscina idromassaggio, è presente inoltre un bar e un barbecue, oltre ad una sala da pranzo per dieci persone. Va segnalato poi lo splendido skylounge dove rilassarsi accompagnando la serata con magnifici cocktail.

Il megayacht Deja Too può raggiungere una velocità massima di 17 nodi, mentre la velocità di crociera supera di poco i 12 nodi. Un gioiello da vivere, dove rilassarsi e divertirsi.

Scheda tecnica del megayacht Deja Too:

  • Cantiere: Amles Yacht
  • Anno di varo: 2003
  • Lunghezza: 52 m
  • Larghezza: 9 m
  • Design interno: Terence Disdale
  • Design esterno: Terence Disdale
  • Velocità massima:17 nodi
  • Velocità di crociera: 12 nodi
  • Ospiti: 12 persone
  • Cabine: 6
  • Materiali: alluminio e acciaio

 

Le foto sono di proprietà di Liguria Nautica, riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Paolo Bellosta

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR