Il megayacht Khalilah avvistato in porto a Genova. E’ in vendita: ecco quanto costa

Al Marina Molo Vecchio di Genova abbiamo avvistato il megayacht Khalilah, che con il suo scafo dorato e i suoi 48,50 metri di lunghezza non passa certo inosservato

21 June 2022 | di Giuseppe Orrù

Con i suoi 48,50 metri di lunghezza e il suo scafo tutto dorato di certo non è passato inosservato il megayacht Khalilah, avvistato al Marina Molo Vecchio di Genova nei giorni scorsi. Costruito nel 2015 da Palmer Johnson, Khalilah può accogliere fino a 11 ospiti in cinque cabine, a cui si aggiungono nove membri dell’equipaggio. Raggiunge la velocità massima di 26 nodi e ha un’autonomia di 3.600 miglia. Il suo scafo è in fibra di carbonio.

Il suo esterno elegante combina una sovrastruttura essenziale con linee audaci e un arco all’avanguardia che penetra le onde. Il baglio di 10,8 metri offre una crociera confortevole, con un consumo di carburante ottimale anche alle alte velocità. Il ponte di poppa si estende per 110 metri quadrati e ci sono quasi 12 metri tra lo specchio di poppa e la porta del salone. Un senso di spazio che continua all’interno, con ampie vetrate per offrire viste mare in qualsiasi punto ci si trovi.

Khalilah è stato costruito da Palmer Johnson come il primo della sua serie SuperSport. Il suo varo ha annunciato una nuova generazione di yacht dislocanti, caratterizzati dalla sua combinazione di linee dinamiche e scafo rivoluzionario. Khalilah può raggiungere una velocità massima di 26 nodi e navigare comodamente a 18 nodi.

Negli anni scorsi il megayacht Khalilah si è visto più volte nel Mediterraneo, utilizzato come charter. Ora è in vendita con SuperYachtsMonaco. La nave madre viene venduta con un tender d’oro personalizzato di 7 metri e una serie di water toys, tra cui un jetpack, hoverboard, wakeboard, moto d’acqua, kayak, paddleboard e gonfiabili. Il prezzo richiesto per acquistare il megayacht Khalilah è di 28,5 milioni di euro. L’agenzia accetta anche pagamenti in criptovalute.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

3 commenti

  1. Paolo says:

    Grazie per la bellissima e gradita risposta.
    È ovviamente confermo: tutta la Nautica italiana, prima passa da DailyNautica!
    Mi scuso del ritardo ma solo stamani sono andato a ripescare l’articolo per vedere se c’erano altri commenti.
    Perché non mettete per chi scrive un sistema di notifiche per altri commenti ?
    Magari aumenterebbe l’interazione… o in altri casi le risse … boh vedete voi. Oppure anche solo se come qui si riceve un commento al commento dalla Redazione …
    Carissimi saluti!
    Paolo

    • Giuseppe Orrù says:

      Gentilissimo Paolo,
      lei è veramente un lettore molto attento ed, effettivamente, non posso certo darle torto.
      Il vice direttore Macaluso non ci ha citati? Pazienza, la nostra ricompensa è avere lettori attenti come lei.
      Torni ancora su Daily Nautica. Le capiterà ancora di leggere qualche notizia prima da noi che altrove 😉
      Un caro saluto.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR