CRN consegna il nuovo M/Y 135: debutterà al Monaco Yacht Show

Dotata di 5 ponti, questa splendida imbarcazione fully-custom in acciaio e alluminio di 79 metri è in grado di realizzare tutti i desideri di un armatore selettivo e determinato

9 August 2019 | di Manuela Sciandra
CRN 135 79m
CRN 135 79m

CRN, storico cantiere navale e prestigioso marchio di Ferretti Group, ha appena consegnato il nuovo mega yacht M/Y 135 al suo proprietario. Dotata di 5 ponti, questa splendida imbarcazione fully-custom in acciaio e alluminio di 79 metri è in grado di esaudire tutti i desideri di un armatore selettivo e determinato e di ospitare ben 12 persone, distribuite tra 5 cabine VIP e una suite armatoriale.

Gli esterni, caratterizzati da forme slanciate, ben delineate dalle linee morbide dello scafo, sono stati curati dal rinomato studio di architettura Zuccon International Project, mentre gli interni sono stati realizzati dalla celebre interior designer di yacht Laura Sessa.

Frutto del sapiente lavoro di un team di quasi 200 persone altamente qualificato e con alle spalle una grande esperienza e professionalità, tra cui project manager, project architect, ingegneri, progettisti tecnici e artigiani specializzati, CRN M/Y 135 è stata varata lo scorso marzo in una cerimonia privata ed è ora pronta a fare il suo debutto in anteprima mondiale al prossimo Monaco Yacht Show, in programma dal 25 al 28 settembre.

Tra i protagonisti assoluti della kermesse monegasca e massima espressione dell’eccellenza del Made in Italy, questo incredibile superyacht è un vero e proprio esempio dell’artigianalità, del know how e della capacità costruttiva del cantiere anconetano. Oltre a CRN M/Y 135, sono attualmente in costruzione altri 4 yacht fully-custom: CRN M/Y 137 62 metri (che verrà consegnato nella seconda metà dell’anno), CRN M/Y 138 62 metri, CRN M/Y 139 70 metri e CRN M/Y 141 60 metri.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR