08 luglio 2025

Floating Life ospita a Ginevra il primo appuntamento Sunreef Yachts per la Svizzera

08 luglio 2025
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Floating Life, rappresentante ufficiale di Sunreef Yachts per la Svizzera italiana e francese, porta Oltralpe l'eccellenza dei catamarani tailor-made

Floating Life, rappresentante ufficiale di Sunreef Yachts per la Svizzera italiana e francese, porta Oltralpe l'eccellenza dei catamarani tailor-made

2 minuti di lettura

Floating Life, rappresentante ufficiale di Sunreef Yachts per la Svizzera italiana e francese, ha organizzato uno speciale evento a Ginevra per presentare la gamma di catamarani di lusso su misura del cantiere polacco e in particolare il nuovo Sunreef Ultima 88.

Siamo orgogliosi – spiega Filippo Rossi, Cco & partner di Floating Life – di annunciare il primo evento ufficiale Sunreef Yachts ospitato da noi a Ginevra, nel cuore della Svizzera francese. L’appuntamento sarà l’occasione per una panoramica completa sulla collezione del marchio, icona globale di design, sostenibilità e innovazione nel settore dei catamarani di lusso”.

Il lavoro di ricerca del cantiere infatti punta su scafi all’avanguardia, non solo dal punto di vista del design, come il catamarano elettrico Sunreef 43M Eco, il più grande al mondo nella sua categoria tutt’ora in costruzione. Nella sua “pelle solare” integra 120 m² di pannelli solari e si avvale di un sistema di idrogenerazione capace di fornire energia pulita durante la navigazione, senza emissioni in atmosfera, con batterie di accumulo allo stato solido.

Un lavoro di sinergia, quello tra il cantiere polacco e la società svizzera di servizi per la nautica (yacht management, charter, brokeraggio, new build), mirato a portare l’eccellenza degli scafi su misura e dall’elevato grado di tecnologia ad un pubblico esigente e appassionato come quello d’Oltralpe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.