Floating Life ospita a Ginevra il primo appuntamento Sunreef Yachts per la Svizzera
Floating Life, rappresentante ufficiale di Sunreef Yachts per la Svizzera italiana e francese, porta Oltralpe l'eccellenza dei catamarani tailor-made
Floating Life, rappresentante ufficiale di Sunreef Yachts per la Svizzera italiana e francese, porta Oltralpe l'eccellenza dei catamarani tailor-made
Floating Life, rappresentante ufficiale di Sunreef Yachts per la Svizzera italiana e francese, ha organizzato uno speciale evento a Ginevra per presentare la gamma di catamarani di lusso su misura del cantiere polacco e in particolare il nuovo Sunreef Ultima 88.
“Siamo orgogliosi – spiega Filippo Rossi, Cco & partner di Floating Life – di annunciare il primo evento ufficiale Sunreef Yachts ospitato da noi a Ginevra, nel cuore della Svizzera francese. L’appuntamento sarà l’occasione per una panoramica completa sulla collezione del marchio, icona globale di design, sostenibilità e innovazione nel settore dei catamarani di lusso”.
Il lavoro di ricerca del cantiere infatti punta su scafi all’avanguardia, non solo dal punto di vista del design, come il catamarano elettrico Sunreef 43M Eco, il più grande al mondo nella sua categoria tutt’ora in costruzione. Nella sua “pelle solare” integra 120 m² di pannelli solari e si avvale di un sistema di idrogenerazione capace di fornire energia pulita durante la navigazione, senza emissioni in atmosfera, con batterie di accumulo allo stato solido.
Un lavoro di sinergia, quello tra il cantiere polacco e la società svizzera di servizi per la nautica (yacht management, charter, brokeraggio, new build), mirato a portare l’eccellenza degli scafi su misura e dall’elevato grado di tecnologia ad un pubblico esigente e appassionato come quello d’Oltralpe.
Argomenti: ambiente-&-sostenibilità, Cantieri Navali, superyacht