North Sail investe sulla professionalità

A Carasco l’annuale riunione della forza tecnico – commerciale della North Sails

24 January 2011 | di Redazione Daily Nautica

northsailSi è appena conclusa nel loft di Carasco l’annuale riunione della forza tecnico – commerciale North Sails, un’occasione di confronto, di analisi del mercato e di messa a punto delle nuove strategie per il 2011.
Il meeting di due giorni è stata anche l’occasione per sottoporre all’attenzione della struttura commerciale la recente fusione tra la veleria di Affi posseduta dai fratelli Daniele e Giovanni Cassinari, e dal loro socio Luca Catozzi con la North Sails srl di Carasco. L’operazione rafforza sensibilmente la capacità tecnico – commerciale del marchio North Sails sul territorio nazionale.

L’evento ha riunito oltre cinquanta persone di altissimo livello tecnico, tra cui  Bruni,  De Tullio, d’Agostini,  che – coordinati dall’A.D. Gigio Russo e dal Dir. Comm. Alessio Razeto -, hanno confrontato le reciproche esperienze e aggiornato il proprio know how sui materiali e sulle nuove strategie North Sails. Ospite del meeting, Alessandro Nazareth, dello studio Vallicelli e Presidente ITC, che ha presentato le ultime novità del regolamento ORC International.

Ancora una volta quindi North Sails non solo è ai massimi livelli per la tecnologia ma sceglie di investire sulla formazione e sulla professionalità delle persone, per garantire un servizio ottimale ai propri Clienti.

Argomenti: ,

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR