Nasce l’Azimut Charter Club, il servizio charter fatto su misura per il cliente

Grazie all’Azimut Charter Club i clienti possono decidere di vivere un’esperienza indimenticabile a bordo degli yacht che hanno segnato la storia del cantiere

18 January 2024 | di Valerio Caccavale

Azimut ha presentato la sua nuova idea di charter extra lusso. Si chiama Azimut Charter Club ed è un servizio di noleggio che offre la migliore selezione della flotta Azimut, composta da modelli che hanno segnato la storia della nautica degli ultimi anni. Tutti gli yacht disponibili sono di proprietà di armatori che, nel corso degli anni, hanno scelto il comfort e l’eleganza di una crociera firmata Azimut.

Si tratta di un’esperienza charter fatta su misura per il cliente, che avrà la possibilità di scegliere tra gli yacht più iconici del brand. Il piacere del viaggio è garantito dalla presenza costante di un team dedicato per soddisfare ogni richiesta con la massima professionalità. Grazie a tutte le comodità di bordo degli yacht di Azimut Charter Club, sarà possibile raggiungere luoghi unici via mare e le più prestigiose marine, collezionando ricordi indimenticabili con i propri cari.

Una nuova idea di charter

Charter Club si inserisce nella strategia di sviluppo dell’hub servizi di Azimut, che desidera accogliere nel suo mondo appassionati e nuovi clienti interessati a vivere esperienze indimenticabili, a stretto contatto con il mare e sui modelli che hanno ridefinito ed elevato il concetto di lifestyle di bordo. La filosofia del Charter Club, infatti, è offrire un servizio personalizzato e curato nei minimi dettagli, garantito dall’expertise del brand e dal presidio territoriale assicurato dalla fitta rete di dealer e partner.

Gli yacht disponibili

Il servizio rappresenta un nuovo standard nel settore del chartering e si distingue per la flotta selezionata e l’assistenza offerta al cliente: tutti gli yacht disponibili per il noleggio, che arrivano fino ai 24 metri in linea di galleggiamento, hanno infatti un massimo di cinque anni di anzianità. Tra questi ricordiamo il FLY 78 – M/Y Prewi, il FLY 72 – M/Y Miniera, il FLY 68 – M/Y Donna, il FLY 60 – m/y Alibaba ed il FLY 55 – M/Y Mawi.

Grazie ad un portale dedicato, gli utenti possono effettuare la prenotazione in autonomia o addirittura avvalendosi del Azimut concierge, servizio complementare che accompagnerà l’utente dalla prenotazione agli aspetti legali e amministrativi, per poi affidare al dealer Azimut selezionato le attività di check-in e check-out. Il servizio è attivo e sono già disponibili sul portale alcune imbarcazioni utilizzabili nelle più belle mete del Mediterraneo. A breve verranno inseriti modelli aggiuntivi oltre ad alternative di destinazioni, per un’estate da trascorrere con famiglia e amici in luoghi unici e a bordo di yacht nati per suscitare emozioni straordinarie.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR