20 maggio 2025

Successo per la prima edizione del Superyacht Show Türkiye

20 maggio 2025
Articolo riservato agli iscritti a DN Plus

Vuoi salvare articoli per un rapido accesso?

Sali a bordo della community DN Plus.

Per te, un'area riservata con: approfondimenti esclusivi, i tuoi articoli preferiti, contenuti personalizzati e altri vantaggi speciali

Accedi Registrati

Tanti protagonisti del mondo della nautica da diporto al primo Superyacht Show Türkiye, che ha portato opportunità di networking

Tanti protagonisti del mondo della nautica da diporto al primo Superyacht Show Türkiye, che ha portato opportunità di networking

2 minuti di lettura

Il Superyacht Show Türkiye 2025, tenutosi a Göcek dall’8 al 12 maggio, ha riunito i principali attori del mondo della nautica da diporto, registrando oltre 250 realtà partecipanti e oltre 2.000 visitatori da tutto il mondo.

Ospitato in uno dei porti più suggestivi al mondo, il salone turco, di cui noi di Daily Nautica siamo media partner, ha presentato al pubblico le ultime tendenze e le innovazioni del settore, con l’obiettivo di entrare nella lista dei principali saloni nautici internazionali. Si tratta infatti di un’occasione per rendere accessibili anche alla Turchia le ultime novità, oltre che per dare un contributo significativo al turismo della regione e del Paese intero.

Superyacht Show Türkiye: un nuovo palcoscenico per la nautica

Il Superyacht Show Türkiye 2025 ha visto oltre 30 yacht esclusivi ormeggiati nel porto turistico e nell’area fieristica di Göcek ed ha offerto interessanti opportunità di networking per i professionisti del settore.

Numerose anche le conferenze a calendario, che si sono focalizzate su temi oggi attuali, come la nautica sostenibile, i progressi tecnologici e gli investimenti marittimi internazionali, offrendo ai partecipanti una visione allargata sul futuro. Diversi i relatori italiani, tra cui Maurizio Capitani, fondatore di MC-Yachting, i comandanti Maria Grazia Franco, Chiara Pardini e Armando Macri, Elena Fontana, events & marketing manager di Navigo, Claudio Cimini, Deputy Ceo di VYS, e Francesco Gennai, superyacht consultant di Estela Shipping Superyachts Agency.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato nel commento. I campi con * sono obbligatori.

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.