Successo per la prima edizione del Superyacht Show Türkiye
Tanti protagonisti del mondo della nautica da diporto al primo Superyacht Show Türkiye, che ha portato opportunità di networking
Tanti protagonisti del mondo della nautica da diporto al primo Superyacht Show Türkiye, che ha portato opportunità di networking
Il Superyacht Show Türkiye 2025, tenutosi a Göcek dall’8 al 12 maggio, ha riunito i principali attori del mondo della nautica da diporto, registrando oltre 250 realtà partecipanti e oltre 2.000 visitatori da tutto il mondo.
Ospitato in uno dei porti più suggestivi al mondo, il salone turco, di cui noi di Daily Nautica siamo media partner, ha presentato al pubblico le ultime tendenze e le innovazioni del settore, con l’obiettivo di entrare nella lista dei principali saloni nautici internazionali. Si tratta infatti di un’occasione per rendere accessibili anche alla Turchia le ultime novità, oltre che per dare un contributo significativo al turismo della regione e del Paese intero.
Superyacht Show Türkiye: un nuovo palcoscenico per la nautica
Il Superyacht Show Türkiye 2025 ha visto oltre 30 yacht esclusivi ormeggiati nel porto turistico e nell’area fieristica di Göcek ed ha offerto interessanti opportunità di networking per i professionisti del settore.
Numerose anche le conferenze a calendario, che si sono focalizzate su temi oggi attuali, come la nautica sostenibile, i progressi tecnologici e gli investimenti marittimi internazionali, offrendo ai partecipanti una visione allargata sul futuro. Diversi i relatori italiani, tra cui Maurizio Capitani, fondatore di MC-Yachting, i comandanti Maria Grazia Franco, Chiara Pardini e Armando Macri, Elena Fontana, events & marketing manager di Navigo, Claudio Cimini, Deputy Ceo di VYS, e Francesco Gennai, superyacht consultant di Estela Shipping Superyachts Agency.
Argomenti: Saloni Nautici, superyacht