Al via gli Yachting Days di Timone Yachts in Alto Adriatico alla scoperta del nuovo Magellano 60

Timone Yachts organizza gli Yachting Days nei più bei porti dell'Alto Adriatico per scoprire il nuovo Magellano 60

21 March 2024 | di Redazione Daily Nautica
Magellano
Magellano 60

Al via gli Yachting Days organizzati da Timone Yachts, un tour che porta gli amanti della nautica e del marchio Azimut a scoprire il nuovo Magellano 60 in alcuni dei più bei porti dell’alto Adriatico. La prima tappa del tour è in programma fino al prossimo 14 aprile al Marina Punta Faro di Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine.

MAGELLANO 60: ELEGANZA SENZA TEMPO E INNOVAZIONE

Presentato per la prima volta al Cannes Yachting Festival 2023, il nuovo Magellano 60 è un crossover di 18 metri che coniuga un’anima da explorer al privilegio di una navigazione piacevole grazie anche all’efficienza della carena semiplanante Dual Mode. Foriero di innovazione, ha l’intelligenza artificiale integrata a bordo ed è uno dei primi yacht ad essere alimentato con il biocarburante HVOlution.

Il Magellano 60 presenta un’estensione longitudinale dell’ampio pozzetto, concepito come un Infinity Terrace da cui poter ammirare l’orizzonte. La terrazza può trasformarsi anche in una confortevole zona dining grazie al tavolo che può essere sollevato. La matita del designer Ken Freivokh ha contribuito a dare un tocco più contemporaneo allo yacht, senza però rinunciare all’eleganza senza tempo che caratterizza la famiglia Magellano.

L’area dining interna è avvolta da un’ampia finestratura a tutta altezza, mentre nel salone principale si trovano una cucina ben attrezzata e un’ampia zona relax. La configurazione nel lower deck prevede tre cabine per gli ospiti e una per l’equipaggio. La suite armatoriale, posizionata a prua, è caratterizzata, come le altre stanze, da uno stile di interni caldo ed accogliente.

Per prenotare la propria partecipazione agli Yachting Days e per scoprire le altre tappe del tour, scrivere una mail a events@timoneyachts.it

Argomenti:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Il lettore è responsabile a titolo individuale per i contenuti dei propri commenti. In alcun modo le idee, le opinioni, i contenuti inseriti dai lettori nei commenti ad articoli e notizie rappresentano l’opinione dell’editore, della redazione o del direttore responsabile.
Il lettore non può pubblicare contenuti che presentino rilievi di carattere diffamatorio, calunniatorio, osceno, pornografico, abusivo o a qualsiasi titolo illecito e/o illegale, né assumere atteggiamenti violenti o aggredire verbalmente gli altri lettori.
La segnalazione di eventuali contenuti diffamatori, offensivi o illeciti e/o illegali può essere effettuata all’indirizzo e-mail info@ligurianautica.com, specificando il contenuto oggetto della segnalazione attraverso link diretto. La redazione provvederà a verificare il contenuto e prenderà eventuali provvedimenti nel più breve tempo possibile.

Potrebbe interessarti anche

© Copyright 2006 - 2022 Daily Nautica - Ogni giorno, un mare di notizie.
Registrato al nr. 20/2011 con autorizzazione nr. 159/2011 del Tribunale di Genova dal 23 sett. 2011 Editore Carmolab SAS - P. Iva. 01784640995 - Direttore Responsabile: Alessandro Fossati
Tutti i contenuti e le immagini di proprietà di Liguria Nautica sono liberamente riproducibili previa citazione della fonte con link attivo

Pubblicità | Redazione | Privacy policy | Informativa cookies | Contatti

sito realizzato da SUNDAY Comunicazione

Marchi FESR